Uomini e Donne: Francesco Monte è il secondo tronista

By on ottobre 26, 2011

Quest’oggi al trono blu si deciderà chi sarà il secondo tronista che affiancherà Cristian Galella in questa nuova avventura di Uomini e Donne. La puntata inizia inevitabilmente con gli strascichi di quella precedente nella quale c’era stata la violenta lite tra Emanuele e Cristian. I due continuano a non avere un attegiamento sereno anche in questa puntata, Emanuele addirittura voleva che Cristian lo chiamasse per risolvere la questione all’esterno del programma televisivo, insomma battersi in una sorta di duello. Cristian invece sarebbe disposto a scendere dal trono per giocarsela proprio con Emanuele, ma tanto alla fine il gioco di Uomini e Donne il quarantenne lo ha già perso.

E’ chiaro che l’atteggiamento di Emanuele dimostra ancor di più come ormai l’aspirante tronista non sappia più come gestire la situazione, tant’è che arrivato in studio propone di autoeleminarsi perché per lui un trono al fianco di Cristian non avrebbe senso, sarebbe per lui una sconfitta. Un atteggiamento che nessuno riesce a capire, è evidente in realtà come Emanuele si sia reso conto che non c’è assolutamente partita scontrandosi con Francesco. In effetti le corteggiatrici avrebbero comunque votato Francesco Monte, era scontato infatti che il secondo tronista sarebbe stato lui. Emanuele quindi deve incassare anche quest’altra sconfitta, senza poter uscire da Uomini e Donne a testa alta autoeliminandosi.

E’ tempo però di andare avanti con il trono blu e viene mostrata la prima esterna tra Cristian Galella con Tara, la ragazza sembra interessare al tronista, tra i due ci sono sguardi complici e paroline stuzzicanti. Proprio però su Tara arriva una segnalazione, da parte di Marco Meloni, ex conoscenza di Uomini e Donne. Secondo Meloni la ragazza è fidanzata con un calciatore. Tara racconta di come abbia troncato questa relazione in estate, anche se è rimasta in buoni rapporti con il ragazzo. Non c’è insomma nessuna situazione compromettente, anche perché una segnalazione telefonica per sentito dire non può essere sicuramente attendibile.

Cristian spera ovviamente che nessuna lo prenda in giro, è salito sul trono di Uomini e Donne per trovare realmente una donna sincera con la quale costruire una storia d’amore. Tara piace anche a Francesco che rimane deluso quando la ragazza dichiara di avere al momento in testa esclusivamente Crsitian. Dall’esterna però con Francesco, Tara è sembrata comunque molto coinvolta e sembra un pò una contraddizione con quello che aveva detto. Nelle prossime puntate del trono blu scopriremo quale sarà la verità.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *