Uomini e Donne: Gabrio fa infuriare Chiara

By on ottobre 14, 2011

text-align: center;”>Chiara Uomini e Donne Maria De Filippi Canale5 Foto

Spazio finalmente quest’oggi al trono rosa di Uomini e Donne. E’ da più di una settimana che non assistevamo ad una puntata con protagoniste Chiara e Giorgia. In questa settimana sono state dette molte cose sul trono rosa, soprattutto per quel che riguarda il possibile abbandono da parte di Giorgia. Notizia al momento non confermata e sicuramente non tanto veritiera. La puntata ha inizio con l’esterna di Chiara e Giorgio che come al solito non si dimostra ricca di contenuti, insomma non si fa altro che parlare male di Gabrio. Proprio quest’ultimo è sempre il protagonista del trono rosa, questa volta perché gli altri ragazzi e anche le troniste hanno scoperto che il ragazzo ha una fanpage su internet.

Gli altri corteggiatori pensano che Gabrio sia un uomo finto, insomma il divo della situazione che si eleva sopra gli altri. Un atteggiamento che però il corteggiatore non ha mai dimostrato di avere, anzi è sempre sembrato molto umile. Probabilmente gli altri corteggiatori di Uomini e Donne patiscono la sua popolarità, al momento è il ragazzo che è emerso di più rispetto agli altri. In tutto questo però Gabrio ci ha tenuto a precisare che la fanpage non è stata creata assolutamente da lui. Si passa poi all’esterna di Giorgia e Gabrio, il ragazzo non ha ancora deciso chi corteggiare e per il momento le due troniste lo scelgono sempre.

Ricordiamo come nella scorsa puntata il bel corteggaitore senese di Uomini e Donne aveva espresso una vicinanza maggiore verso Chiara, ma nell’esterna con Giorgia è sembrato tutt’altro. Il ragazzo si è mostrato molto dolce nei riguardi della tronista, riempiendola di complimenti e dicendo di averla pensata molto. L’esterna ha mandato su tutte le furie Chiara che evidentemente aveva avuto un pensiero diverso su Gabrio, insomma si era inteso che il corteggiatore fosse più orientato verso la tronista napoletana. In studio si riaccende il dibattito sulla veridicità di Gabrio, in molti pensano che il corteggiatore stia solamente giocando.

La puntata però si accende perché inizia ad esserci un dibattito tra Tina Cipollari e Giorgia, quest’ultima offesa più volte dall’opinionista. L’atmosfera si scalda ancor di più perché Chiara non riesce proprio a sopportare le banalità della tronista romana, incapace di fare discorsi seri, e tra le due c’è un nuovo scontro. E’ evidente che ormai al trono rosa di Uomini e Donne ci sia un’atmosfera molto ostile nei riguardi di Giorgia, che indubbiamente tenta sempre di parlare male di Chiara e lo fa soprattutto nelle varie esterne con i ragazzi.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *