Uomini e Donne: Gabrio ha conquistato Chiara

By on ottobre 5, 2011
Chiara Uomini e Donne Maria De Filippi Canale5

text-align: center;”>Chiara Uomini e Donne Maria De Filippi Canale5 Foto

Spazio anche oggi al trono rosa di Uomini e Donne. Chiara e Giorgia assistono ad un nuovo video sui corteggiatori alle prese con alcuni trucchi di bellezza dell’universo femminile e la maggior parte dei ragazzi sembra come al solito molto preparata sull’argomento. E’ tempo poi di assistere alle esterne, se ricorderete nella scorsa puntata Maria De Filippi chiese ai corteggiatori di scegliere tra loro due ragazzi per l’esterne, ma non sono arrivati ad una conclusione e la scelta l’ha fatta alla fine la redazione.

La prima esterna è stata tra Chiara e Giorgio, quest’ultimo scelto proprio dalla redazione. Il ragazzo è sembrato però un pò troppo polemico con gli altri corteggiatori, soprattutto Gabrio e non ha apprezzato il modo di fare di Giorgia, per lui la tronista è un’ipocrita. Giorgio non sembra essere molto amato dagli altri corteggiatori, soprattutto perché pensano che stia ad Uomini e Donne solamente per farsi vedere, insomma attacca tutti esclusivamente per far parlare di sé e mettersi in mostra. E’ evidente che in queste prime puntate del trono rosa è difficile riuscire a capire chi realmente sia arrivato ad Uomini e Donne per trovare l’amore. La popolarità la vogliono inseguire tutti e se Giorgio ha trovato la tattica degli attacchi per primeggiare sugli altri ben venga, ha capito il gioco da fare.

E’ tempo dell’esterna tra Marco e Giorgia, dopo il mare il ragazzo sceglie la campagna e insieme raccolgono un pò d’uva. L’argomento però resta quello della scorsa puntata di Uomini e Donne, insomma Giorgia è sembrata quasi sfacciata e per questo è stata fortemente criticata. Tra Marco e Giorgia però sembra esserci una bella sintonia, anche se il ragazzo ha confessato si essersi un pò frenato con la tronista a causa delle critiche ricevute nella scorsa puntata. Ecco che però Tina Cipollari fa sentire di nuovo la sua voce contro Giorgia, la grande antipatia verso la giovane tronista riesce sempre ad emergere e si dibatte sempre sulla presunta ingenuità della ragazza.

Si accende di un nuovo il dibattito a causa dell’intervento di Giorgio che si rivolge in maniera troppo aggressiva nei riguardi di Giorgia e Gabrio non accetta assoluamente il modo di fare del ragazzo, insomma tutti contro Giorgio. Finalmente riusciamo anche a vedere l’esterna tra Chiara e Gabrio ed è chiaro che tra i due ci sia davvero un bel feeling, la tronista è realmente presa dal ragazzo che si dimostra ogni volta naturale e molto simpatico, è proprio in questo modo che si conquista una donna.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *