Uomini e Donne: il trono blu è solo Cristian Galella?

By on ottobre 15, 2011

text-align: center;”>Cristian Galella Uomini e Donne Foto

Settimana ricca di sorprese ad Uomini e Donne con la prima eliminazione dell’aspirante tronista Riccardo, un ragazzo forse un pò troppo anonimo per un programma televisivo. E’ chiaro che il bel Riccardo non avrebbe mai potuto competere con personaggi del calibro di Cristian Galella e Francesco Monte, forse poteva giocarsela solamente con Emanuele, ma non avrebbe avuto alcun senso visto che alla fine i tronisti sono sempre e solo due quelli che saliranno sul trono di Uomini e Donne.

Era scontato che la popolarità di Cristian e Francesco prevalesse sugli sconosciuti Riccardo ed Emanuele, quest’ultimo però è riuscito probabilmente a restistere qualche puntata in più per il suo modo di fare, insomma il personaggio c’è. E’ pur sempre vero che a prevalere in questo tipo di trasmissioni siano i caratteri forti, quelli che mettono zizzania, che amano far un gran casino. In tutto questo Riccardo non si è mai visto, la sua eliminazione è dovuta ad una mancanza di esposizione, più volte il tronista ha detto la sua, ma accodandosi alle idee degli altri.

E’ sembrato evidente come l’aspirante tronista di Uomini e Donne non avesse una propria personalità. Certo gli argomenti da trattare non sono stati sicuramente aulici, si parlava costantemente di Cristian Galella, del suo reale o finto interesse verso le corteggiatrici del programma. E’ chiaro che per una persona normale è difficile entrare in certi meccanismi televisivi. A pagarne le spese è stata quindi la normalità, che in televisione purtroppo non funziona per niente. Non ha però tutti i torti quando Riccardo dice che nemmeno Francesco Monte si è esposto più di tanto. Il bel tronista dall’aspetto di un principe azzurro lo stesso ha pagato lo scotto dell’aggressivita di Galella e della voglia di emergere di Emanuele.

Non abbiamo in effetti assistito ad una grande partecipazione ad Uomini e Donne di Francesco Monte. C’è stata sì qualche frasetta rivolta a Cristian, ma sembra vero che senza la presenza del tronista moro, il trono blu di Uomini e Donne non avrebbe alcun senso. Scontata anche l’eliminazione di Emanuele, speriamo che il bel Francesco inizi a cacciare fuori gli artigli, altrimenti la trasmissione vedrà solo protagonista Cristian Galella.

About Lucia D Antuono

3 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne: il trono blu è solo Cristian Galella? Streaming

  2. pippo4407

    ottobre 16, 2011 at 12:01

    ma come si fà a mandare in onda un programma così stupido? ho ragione o no? quando dico che mediaset (merdaset) ha rovinato la televisione Italiana?

  3. Torino Erotica

    ottobre 24, 2011 at 11:11

    Come non darti ragione!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *