Uomini e Donne: la pagliacciata del trono rosa

By on ottobre 27, 2011

text-align: center;”>Chiara Uomini e Donne Maria De Filippi Canale5 Foto

La puntata del trono rosa di quest’oggi è il proseguimento di quella passata, quando si è scoperto che Chiara e Gabrio si sono incontrati segretamente a Siena. Si continua insomma a cercare di capire qualcosa riguardo soprattutto ai reali sentimenti di Chiara, una ragazza che probabilmente si è lasciata prendere un pò dal panico. Gabrio ha dichiarato di essere molto preso dalla tronista, un sentimento che al momento non può definirsi ancora amore, ma qualora Chiara lasciasse Uomini e Donne lui sarebbe pronto a corteggiarla anche al di fuori dalle telecamere. Un atteggiamento che fa molto piacere alla tronista napoletana, anche se è consapevole che il ragazzo possa tranquillamente mentire. In realtà però Chiara ha avuto l’occasione di parlare con Gabrio in quel famoso vicoletto di Siena, dove il corteggiatore voleva solamente sapere il perché la ragazza non si fosse presentata in studio.

Il più sincero quindi sembra essere proprio Gabrio, anche se ha provato nelle puntate precedenti del trono rosa di Uomini e Donne a giocare un pò con Giorgia, ma lo ha fatto esclusivamente per far ingelosire Chiara. Quest’ultima d’altro canto dichiara anche che senza Gabrio il suo trono non avrebbe senso e se ne andrebbe di corsa, ma purtroppo ancora non si fida completamente e non può sceglierlo ancora. A questo punto i corteggiatori si ribellano, vogliono che la tronista lasci il trono, Maria De Filippi però dà a Chiara la possibilità di rimanere per quattro puntate per poi fare una scelta tra Gabrio e Giuseppe, gli unici due corteggiatori che al momento sembrano interessarle.

Giuseppe in effetti sembra quello più agguerrito affinché la tronista napoletana di Uomini e Donne rimanga in studio. Gli altri corteggiatori invece ritorneranno in studio quando arriverà la nuova tronista. L’atteggiamento però confusionario di Chiara non sembra portare da nessuna parte, la ragazza non sa cosa fare, insomma si è creato un grande pasticcio che inevitabilmente è difficile da risolvere. La proposta di Maria De Filippi sembra però interessare a Gabrio che invita Chiara a rifletterci su, è una possibilità in più per conoscersi e arrivare poi ad una conclusione. Tralasciando la sceneggiata di Giorgia, che ha voluto tenere in studio solo i corteggiatori che si sono dichiarati per lei, da questa puntata del trono rosa di Uomini e Donne si è capito che Chiara e Gabrio sono presi l’uno dall’altro e che non ha molto senso proseguire con il trono.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *