Uomini e Donne: la puntata delle coppie, Alessio e Valeria scoperti

By on ottobre 13, 2011
maria de filippi

text-align: center;”>Uomini e Donne Maria De Filippi Canale5 Foto

Quest’oggi Maria De Filippi ci propone un’altra puntata speciale dedicata alle coppie. In quella precedente c’era stato il dibattito tra Claudia Montanarini, sorella di Giulia e Alessio Lo Passo. In queste liti fu nominata anche Bubi, perché conosce proprio Alessio e ovviamente le parole utilizzate nei riguardi dell’ex corteggiatrice di Leonardo Greco non furono carine. E’ seguita poi una diatriba attraverso i rispettivi blog proprio tra Claudia Montanarini e Bubi Barbieri. In questa speciale puntata delle coppie Maria De Filippi non poteva non invitare in studio proprio Bubi per confrontarsi direttamente con Claudia.

Visto il temperamento alquanto infuocato delle due signore la De Filippi ha preferito non farle incontrare direttamente, quindi la Montanarini e anche Tina Cipollari, altra nemica della Barbieri, sono rimaste in collegamento da un altra location. L’inizio della puntata ovviamente è stato più che scoppientante, insomma le due donne hanno iniziato ad offendersi senza tregua, poi si è ritornato a parlare di Alessio Lo Passo e la questione del pezzente. Dobbiamo dire che si poteva benissimo evitare di invitare in una puntata delle coppie di Uomini e Donne due personaggi che non c’entrano assolutamente nulla con le coppie del programma. Alla fine Maria De Filippi voleva probabilmente creare il solito vortice di urla e parolacce che fa ascolti.

Arriva finalmente il momento di parlare della fine della relazione tra Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella. L’ex tronista ha ammesso di non stare più bene con la ragazza, il loro rapporto era diventato praticamente ingestibile per i troppi litigi e non solo dovuti alla gelosia. Anche se c’è stato un episodio che ha fatto praticamente troncare definitivamente il rapporto, ossia Valeria, durante una serata al cinema, ha ricevuto un sms da un certo Alessio e in studio si pensa subito a Lo Passo. Valeria però ha negato fortemente questa cosa, anche se dall’atteggiamento che ha assunto in studio è sembrato tutt’altro e in effetti già vi abbiamo informato sulla possibile storia che sta nascendo tra Alessio e Valeria.

Essendo però la puntata delle coppie di Uomini e Donne finalmente rivediamo Ramona Amodeo e Mario De Felice, una giovane coppia che grazie al programma ha scoperto realmente il vero amore e ormai la loro relazione va avanti da un anno e mezzo. Si ritorna però a parlare della questione Valeria ed Alessio e si scopre stesso in puntata che si tratta realmente di Lo Passo, tant’è che poi il ragazzo interviene in puntata telefonicamente dicendo di sentirsi con Valeria e quest’ultima non è sembrata indifferente alle attenzioni che il ragazzo gli dava. Insomma Gianfranco sicuramente ne è uscito a testa alta da tutta questa vicenda.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *