Uomini e Donne: Samuele Nardi e Claudia Borroni presto sposi

By on ottobre 29, 2011
Claudia Borroni contro Samuele Nardi

text-align: center;”>Samuele Nardi e Claudia Borroni Uomini e Donne Foto

Settimana un pò deludente quella appena trascorsa ad Uomini e Donne. Maria De Filippi dobbiamo dire che non è stata fortunatissima con il trono rosa, che ormai sembra esser arrivato già al capolinea. Giorgia non è di certo la tronista che incuriosisce il telespettatore, mentre Chiara ormai ha detto addio al trono dopo aver fatto una bella figuraccia in tv. La tronista napoletana ora vive felicemente con il suo Gabrio e auguriamo alla coppia di poter trovare la felicità di un’altra vecchia coppia di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Samuele Nardi e Claudia Borroni, un tronista e una corteggiatrice che grazie al programma di Maria De Filippi stanno per coronare il loro sogno d’amore.

Non tutti credevano che questa coppia potesse arrivare così lontano, in molti hanno scommesso soprattutto su altri personaggi, ma abbiamo visto come in quest’estate ci sono state molte rotture. Samuele Nardi e Claudia Borroni invece hanno voluto viversi la loro storia d’amore in totale tranquillità, senza quella necessità di apparire quasi ogni settimana su una particolare rivista di gossip. Dopo la scelta dello scorso anno, la coppia ha preferito chiudersi qualche mese nella propria intimità, per conoscersi meglio e capire se quest’amore potesse trasformarsi in un qualcosa di molto più grande. Così è avvenuto, visto che Samuele Nardi e Claudia Borroni si sposeranno nella prima metà del 2012.

Non è stata ancora fissata la data precisa, ma la coppia di Uomini e Donne sta già organizzando un matrimonio da favola che possa garantire il coronamento di un sogno d’amore inseguito da tanto tempo. L’annuncio delle nozze non è sicuramente una notizia nuova, già a fine agosto Samuele e Claudia avevano organizzato una festa di fidanzamento per ufficializzare la loro unione. Una promessa di matrimonio che la coppia ha tutta l’intenzione di mantenere. Siamo ovviamente contenti che questi due personaggi, usciti da Uomini e Donne, abbiano vissuto il programma nella realtà delle regole, ossia raggiungendo lo scopo dell’amore. A differenza invece di altri tronisti o corteggiatori che dopo la scelta hanno subito fatto grandi proclami, ma alla fine non hanno fatto altro che prendersi a parolacce sulle varie riviste di gossip. Samuele Nardi e Claudia Borroni pensano ovviamente anche di allargare la famiglia, l’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti già un figlio avuto da una precedente relazione. Non possiamo fare altro che augurargli il meglio.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *