Uomini e Donne: scoperta la tresca tra Chiara e Gabrio

By on ottobre 20, 2011

text-align: center;”>Chiara e Gabrio Uomini e Donne Foto

Puntata di Uomini e Donne dedicata al trono rosa che si prospetta davvero ricca e succosa di colpi di scena. Solita presentazione delle troniste Chiara e Giorgia, con al seguito tutti i corteggiatori che sono usciti in esterna con entrambe. L’inizio della puntata già preannuncia quello che sta per accadere in studio e che si è letto in questi giorni sui vari siti web. Chiara parla di un incontro con Gabrio avvenuto a Siena e la tronista si lamenta perché il corteggiatore non l’avrebbe salutata. Gabrio continua ad essere criticato e considerato un ragazzo finto e costruito.

La stranezza di quest’inizio puntata del trono rosa è visibile anche dalla segnalazione di due ragazze di Siena arrivate nello studio di Uomini e Donne per raccontare che in realtà Chiara e Gabrio quel giorno si sono parlati eccome durante l’incontro nella città del corteggiatore. Ovviamente in studio tutti attaccano Gabrio e anche Chiara, è evidente che qualcosa non quadra in tutta questa situazione. Il punto è che secondo la segnalazione delle due ragazze Chiara e Gabrio non si sono incontrati per caso, ma è stata una cosa organizzata.

In questo gran caos Maria De Filippi mostra l’esterna tra Gabrio e Chiara, quest’ultima non si è presentata, probabilmente perché la tronista napoletana era ancora arrabbiata con il corteggiatore che si era mostrato molto dolce nei confronti di Giorgia. Questo spiegherebbe il perché Gabrio non avesse salutato la tronista napoletana durante il “fortuito” incontro avvenuto a Siena. La puntata del trono rosa continua di Uomini e Donne tra confronti e varie discussioni che non portano assolutamente a nulla, perché è evidente che i due protagonisti continuano a mantenere la loro versione. Si raggiunge il colmo quando Chiara, pur di non vedere e sentire l’esterna di Giorgia e Chiara si copre gli occhi e ascolta canzoni con l’iPod. Se questo non è un comportamento infantile e stupido poco ci manca.

Per la cronaca, nell’esterna tra Gabrio e Giorgia i due ragazzi si dedicano al tango. Diventa sempre più diffiicile seguire questa puntata di Uomini e Donne, non si riesce a capire più nulla, perché poi si passa a parlare di Giorgia e di una possibile tresca che la ragazza ha avuto in estate con un calciatore. Insomma si cerca di sviare un pò il discorso, ma è chiaro che in questa puntata l’unica tresca che si è scoperta è quella tra Gabrio e Chiara. Alla fine i due ragazzi decidono di dire la verità: si sono visti e hanno parlato per un pò di tempo. Epilogo scontatissimo!

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *