Uomini e Donne, trono blu: eliminato Riccardo, Emanuele il prossimo?

By on ottobre 12, 2011
riccardo_tronista

text-align: center;”>Trono Blu Uomini e Donne Canale5 Foto

Prima eliminazione al trono blu di Uomini e Donne, le corteggiatrici decideranno chi tra Francesco, Cristian, Emanuele e Riccardo lascerà definitivamente il programma. Come ogni inizio puntata del trono blu si inizia con il video di Cristian che parla degli altri tronisti subito dopo la puntata scorso. Come al solito Cristian non parla bene di Emanuele, colui che diciamo ha bastonato molto il tronista dandogli del maleducato, del mantenuto, del superficiale, cose che hanno letteralmente fatto incavolare Cristian. Si inizia insomma anche questa volta a parlare del bel tronista moro, su cose che tranquillamente si potevano superare, sembrano confronti molto futili.

Anche Francesco dice la sua subito dopo la puntata scorsa nei riguardi di Cristian considerandolo un personaggio arrogante, sfacciato e che si trova ad Uomini e Donne esclusivamente per la visibilità, in realtà non cerca la donna giusta. Si ritorna insomma sui discorsi delle scorse puntate che non hanno portato ad alcuna conclusione. Per fortuna si passa al sodo, in particolar modo alla prima esterna di Emanuele che inizia a conoscere dieci corteggiatrici scelte da lui. La prima domanda che viene posta ad Emanuele è perché in 41 anni di vita non è riuscito a trovare una donna che potesse regalargli una famiglia.

Il tronista ha chiaramente risposto che si è soprattutto concentrato sul lavoro. Proprio quest’ultimo aspetto della sua vita viene tirato in ballo costantemente da Emanuele, una cosa che sembra infastidire non poco le corteggiatrici, insomma quando Cristian dice che l’uomo ostenta costantemente quello che possiede non ha tutti i torti. Anche le altre persone in studio iniziano seriamente a pensare che Emanuele si trovi ad Uomini e Donne per farsi pubblicità, visto che gestisce anche un locale in Sardegna.

Dopo varie discussioni Maria De Filippi mostra un video con un perscorso ad ostacoli in cui si sono affrontati Emanuele e Francesco. Alla fine a vincere è stato Emanuele che di certo a 41 anni non ha fisicamente nulla da invidiare agli altri tronisti più giovani. Arriva finalmente il momento di scoprire chi sarà il primo tronista a lasciare Uomini e Donne e dopo aver ascoltato tutte le corteggiatrici il verdetto è stato chiaro: Riccardo lascia il trono!

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *