Uomini e Donne, trono over: Antonio è cambiato?

By on ottobre 25, 2011

text-align: center;”>Antonio Uomini e Donne Canale5 Foto

Continua il trono over di Uomini e Donne anche oggi. Ieri abbiamo assistito allo spettacolo di Ennio, sempre più al centro dell’attenzione del trono over, cosa che speriamo dalla prossima puntata in poi possa cambiare. Intanto però il nuovo protagonista di oggi è Antonio, ci mancava insomma solo lui all’appello. Sembrava che il bel brizzolato dagli occhi azzurri fosse preso da Mimma, ma come al solito l’uomo ha trovato una scusa, alquanto banale, per liquidare la donna. Il cambiamento di rotta da parte di Antonio è avvenuto a causa di un bacio non dato durante il ballo scherzoso avviato da Garrison. Insomma ritorniamo ad assistere al solito Antonio, quello dello scorso anno che amava solamente farsi acclamare dal pubblico del trono over di Uomini e Donne, senza un reale interesse nei riguardi di una persona.

Per Antonio però c’è un colpo di scena, Paola, che già all’inizio aveva avuto un principio di conoscenza con l’uomo (finito male), ha deciso di confessare la sua verità, insomma che è realmente presa da Antonio. Quest’ultimo però non è più interessato a conoscere la donna, anzi è già uscito con Nicoletta, arrivata per lui la scorsa puntata e sembra che questa volta provi interesse per la donna. Abbiamo il sospetto che anche questa “conoscenza” possa terminare ancor prima di iniziare. Anche per Mimma però arriva un uomo in studio, Enrico, pronto ad intraprendere una nuova conoscenza, ma purtroppo per lui la donna subito gli rifila il due di picche, non è fisicamente apprezzato.

Nel frattempo al trono over di Uomini e Donne continua ad essere al centro dell’attenzione Antonio, l’edizione del programma è cambiata, ma sembra che si ribatta sempre costantemente sulle stesse cose. Arriva in studio proprio per Antonio una nuova donna, Debora, alquanto affascinante e subito gli si illuminano gli occhi, anche se incredibilmente l’uomo dichiara di essere interessato al momento solo a Nicoletta. Che improvvisamente il marpione del trono over di Uomini e Donne abbia deciso di mettere la testa a posto? Il nostro scetticismo è chiaramente motivato, ma possiamo ricrederci.

In questa puntata non c’è due senza tre e arriva anche il momento di Giuseppe, altro scapolone del trono over. Entra in studio per l’uomo Elena una donna napoletana, apparentemente molto più giovane di Giuseppe che vuole innamorarsi di lui. I due danno vita ad una scenetta molto divertente, la donna non riesce a capire quello che l’uomo dice. Insomma sembra che Giuseppe abbia trovato la persona che riesca a tenerlo a bada, che sia finalmente la volta buona?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *