Uomini e Donne: trono over da ballo

By on ottobre 11, 2011

text-align: center;”>Trono Over Canale5 Foto

Si continua anche oggi con il trono over di Uomini e Donne e si inizia a parlare della storia tra Edda e Baldassarre, purtroppo anche questa coppia sembra sia scoppiata. Il problema di Baldassarre, sempre secondo Edda, è che l’uomo non ha mantenuto le promesse. Probabilmente la distanza ha contribuito a non far sbocciare l’amore, insomma i due non sembrano fatti l’uno per l’altra. Nemmeno il tempo per Baldassarre di smaltire la delusione amorosa che già arrivano due “fanciulle”, Anna ed Elvira, pronte a conoscerlo. Il problema è che l’uomo è forse fin troppo logorroico e un momento che potrebbe durare davvero pochi minuti lo trasforma in un’eternità.

Diventa a queso punto complicato seguire il trono over, insomma finché ci sono storie che riescono ad appassionare il pubblico va bene, ma quando ci si imbatte in situazioni noiose è davvero difficile restare incollati alla tv. Probabilmente Maria De Filippi dovrà rendersi conto che due puntate del trono over ad Uomini e Donne sono un pò troppo, in poche parole ci si annoia. Ritornando a parlare di Baldassarre, l’uomo non riesce a scegliere e propone di conoscerle entrambe, alla fine però decide di ballare con Elvira.

Anche in quest’edizione del trono over si riparte con le solite gare di ballo di Uomini e Donne giudicate dal simpatico Garrison, che Maria De Filippi ogni volta ruba dalla trasmissione di Amici. Inzia così la prima manche e si parte con il tango. Dopo una tarantella e le prime eliminazioni Garrison propone il ballo del bacio, dove l’uomo e la donna devono ballare con le labbra attaccate e c’è chi realmente riesce a baciarsi. Sulla canzone di Lorella Cuccarini, Vola, scatta la protesta per la non eliminazione di Ennio, che oggettivamente sembrava che stesse impastando la pasta, ma Garrison ha visto qualità. La prima manche è stata vinta da Domenico.

Seconda manche con le coppie un pò più in là con l’età e si parte con il walzer. Garrison però pretende probabilmente un pò troppo dagli arzilli vecchietti e si balla addirittura hip hop, almeno riusciamo a farci qualche risata. Non contento il coreografo chiede anche il ballo del bacio e i vecchietti ci danno davvero dentro, battendo di gran lunga i più giovani. Alla fine la vittoria va ad Aldo con Edda, una soddisfazione per la donna che ha detto addio a Baldassarre.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *