Uomini e Donne, trono over: Ennio è un mezzo uomo?

By on ottobre 17, 2011

text-align: center;”>Ennio gay Uomini e Donne Canale5 Foto

L’inizio settimana di Uomini e Donne è dedicato ovviamente al trono over. Puntata quella di quest’oggi che non vede la partecipazione dell’opinionista Rosetta, purtroppo malata. Si inizia con la prima storia d’amore nata appena dopo pochissime puntate del trono over. Domenico e Giovanna sono stati letteralmente colpiti da un colpo di fulmine, un sentimento che al momento non può definirsi ancora amore, ma basta davvero poco per diventare tale. E’ bello quando ad Uomini e Donne possano realmente nascere storie d’amore, ma purtroppo il programma non si dimentica di Ennio che, dopo la relazione con Gemma, è ritornato all’attacco per trovare la donna giusta. Ovviamente è chiaro che in realtà l’amore per Ennio non sia la priorità, ma ama farsi riprendere dalle telecamere.

Non ha tutti i torti Gemma quando dice che Ennio ha la sindrome della conquista, ma purtroppo le donne per lui continuano incessantemente ad arrivare. Come Irene, una donna che ha definito Ennio una brava persona, addirittura ha parlato di serietà e qui è scattata una risata generale del pubblico e soprattutto di Edda, ancora inviperita con l’uomo che nella scorsa puntata del trono over di Uomini e Donne l’aveva definita un cinghiale, che signore!

Irene però vuole conoscere Ennio come amico, insomma la donna è convinta che all’inizio si debba parlare di amicizia e poi vedere se possa nascere qualcosa. Il dentista di Udine sembra essere disposto a conoscere la donna, che non esce con un uomo da oltre dieci anni e spera che questa sia la volta buona, peccato che con Ennio già sappiamo come finiscono alcune situazioni.

Dopo Ennio non poteva mancare Antonio, che è rimasto un pò spento in quest’inizio della nuova edizione del trono over di Uomini e Donne. Il bel conquistatore dagli occhi azzurri sta iniziando a conoscere Mimma, ma si tratta di un rapporto alquanto prematuro, tant’è che entrambi sono d’accordo nel conoscere nuove persone arrivate in studio per loro. Mimma però non sembra molto colpita dall’uomo arrivato in studio per conoscerla, insomma probabilmente Antonio non le è molto indifferente. Tra gli uomini spicca il nuovo arrivato Stefano che attacca soprattutto alcuni maschietti presenti in sutdio, tra cui Ennio definendolo un mezzo uomo. Avrà ragione?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *