Uomini e Donne: trono over, Franca e Gemma deluse

By on ottobre 3, 2011

text-align: center;”>Uomini e Donne Foto

L’inizio settimana di Uomini e Donne è sempre animato dal trono over, insomma come da tradizione Maria De Filippi dà spazio ai simpatici vecchietti e alle arzille vecchiette, che sembrano aver ritrovato un bel pò di verve rispetto alla prima puntata di questa nuova stagione di Uomini e Donne. Solita presentazione delle dame e dei cavalieri prima di passare al clou della puntata e come al solito il divertimento arriva da Rosetta e da Aldo, il nuovo vecchietto che già ha conquistato tutti per la sua simpatia, tranne però la vecchietta opinionista che subito lo manda a quel paese.

Si parte dal furbacchione Giuseppe, il più longevo del trono over di Uomini e Donne, che ha conosciuto una nuova signora, Carmela “La Morte”, proponendole di andare a casa sua. La signora Carmela però ha solo intenzione di visitare il paese di Giuseppe e non di vivere con lui, insomma anche stavolta è andata male, ma resta l’amicizia. E’ tempo poi di riparlare di Franca che nella puntata scorsa ha rincontrato Raffaele, che ha deciso di ricorteggiarla, cosa che è sembrata fin troppo strana.

L’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari crede fermamente che Raffaele in realtà prenda in giro la signora Franca, che invece è veramente innamorata dell’uomo. Il problema è che Raffaele continua a parlare di prova, di vedere come va la convinvenza con Franca e poi deciderà. Insomma rispetto alla scorsa settimana non sembra esser cambiato nulla, perchè Franca non vuole essere in prova: o tutto o niente! A questo punto non c’è niente da fare, Franca non ci casca. Il trono over però sa anche regalare belle emozioni quelle esternate dal signore Donato che ha dato vita ad una vera e prorpia dichiarazione d’amore diretta alla signora Maria Luisa. Un vero e proprio colpo di fulmine per Donato, ma ovviamente la signora ha bisogno di consocerlo meglio, insomma se son rose fioriranno. La parte più bella di Uomini e Donne è proprio questa, quando si capisce che una persona è realmente presa dall’altra e non si trova in questo programma televisivo esclusivamente per farsi vedere.

Purtroppo però al trono over si dà ancora spazio ad Ennio e Gemma, questo perché la donna è rimasta profondamente delusa dalla fine della sua storia d’amore. In effetti dall’incontro che è avvenuto in studio tra i due non è emerso nulla di nuovo, insomma Maria De Filippi poteva pur evitare di richiamarli in studio. Uomini e Donne ha bisogno di vere storie d’amore e non di certo di queste pagliacciate.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Gabriella

    ottobre 4, 2011 at 05:07

    Sono un’alleata di Gemma. Abito a Torino e vorrei conoscerla.
    mariagabriellaolocco@libero.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *