Uomini e Donne, trono over: la furia di Franca

By on ottobre 10, 2011

text-align: center;”>Franco Uomini e Donne Trono over Canale5 Foto

Nuova settimana di Uomini e Donne e come sempre spazio al trono over. L’apertura di puntata è animata dalla solita Rosetta che incontra un suo spasimante, Gino, un novantaquatttrenne arrivato ad Uomini e Donne solo per conoscere l’opinionista del trono over. I due vecchietti sembrano fatti l’uno per l’altra, chissà che la nostra Rosetta non abbia trovato anche lei l’uomo giusto. Dopo la presentazione di tutte le dame e i cavalieri, ecco che il trono over si occupa ancora della situazione Ennio e Gemma.

L’uomo ha voluto ufficializzare il suo status da single per poter in questo modo chiudere definitivamente con il passato, cioè Gemma, e intraprendere nuove amicizie. Subito arriva in studio la prima donna che vuole conoscere l’uomo, Laura, una persona che da tanti mesi voleva incontrare l’uomo, ma fino ad oggi era stato sempre impegnato. Finalmente Ennio è libero e Laura ha subito colto l’occasione per riuscire a conoscerlo. La donna è convinta di poter far innamorare l’uomo, perché sono due persone molto simili. Ovviamente Ennio non sembra per niente interessato alla donna e le dice chiaramente in faccia di non volerla assolutamente conoscere.

Non poteva mancare in questa nuova puntata del trono over di Uomini e Donne la questione Raffaele-Franca, anche qui la storia sembrava chiusa da tempo. Per fortuna Raffaele ha deciso di abbandonare la trasmissione perché ha capito di amare la sua ex fidanzata Maria. Il problema è che Raffaele dà la colpa a Franca per la separazione che c’è stata proprio con la sua ex. Insomma l’ennesimo colpo basso inflitto alla povera Franca e l’ulteriore brutta figura fatta dall’uomo, che con il suo comportamento non ha fatto altro che confermare di essere arrivato ad Uomini e Donne solo per la visibilità.

La situazione in effetti si è più che scaldata, Franca ha tirato fuori gli artigli, la donna non si è lasciata più circuire dall’uomo e lo ha mandato più volte a quel paese. E’ chiaro che ormai la donna abbia capito chi è realmente Raffaele, ora riesce a vedere anche i suoi difetti fisici, insomma ormai è un capitolo chiuso. Un’altra vicenda del trono over è stata risolta, si spera che d’ora in poi ad Uomini e Donne ci sia spazio esclusivamente per la verità e persone che vogliono realmente innamorarsi.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *