Uomini e Donne, trono over: tutte pazze di Ennio

By on ottobre 24, 2011
enniouominiedonneover

text-align: center;”>Ennio Uomini e Donne Canale5 Foto

Il trono over inaugura come al solito quest’inizio settimana di Uomini e Donne. Spazio quindi ai vecchietti arzilli che vogliono trovare la persona della loro vita. Cari appassionati di Uomini e Donne dovrete quindi aspettare ancora un bel pò per assistere all’evolversi del trono rosa e del trono blu, sicuramente molto più interessanti di questo trono over. Solita presentazione delle varie dame e dei cavalieri, Maria De Filippi rimane molto colpita da Catello un vecchietto presentatosi con un colore di capelli nero corvino che spiega anche come si fa da solo la tintura. Il signor Catello chiede esplicitamente una donna che sappia ballare e subito viene accontentato, ballando un bel tango.

Dobbiamo dire che la puntata del trono over di Uomini e Donne inizia un pò sonnecchiante. Nemmeno il tempo di uno sbadiglio che si ritorna però a parlare di Ennio, uscito in esterna con la signora Irene. Quest’ultima continua ad essere convinta che Ennio non abbia dimenticato completamente Gemma, ma l’uomo in realtà è pienamente deciso a voler conoscere nuove persone. Sappiamo invece come Ennio sia solamente un uomo egocentrico che si trova ad Uomini e Donne esclusivamente per farsi vedere. Tra Ennio ed Irene però non potrà mai nascere nulla perché sia la donna che l’uomo si sono accorti di avere troppi anni di differenza.

Come si suol dire però morto un papa se ne fa un altro e subito per Ennio si presenta l’occasione di conoscere ben quattro donne, tutte presentatesi al trono over di Uomini e Donne esclusivamente per conoscere il dentista di Udine. Non riusciamo a capire come mai Ennio riesca ad avere tanto successo con le donne, che addirittura vedono in quest’uomo una persona bella, sensibile, onesta, solare. Ci chiediamo se queste donne abbiano mai visto il programma e il modo di comportarsi di Ennio. Finalmente però anche Gemma inizia ad avere qualcuno che sembra essere interessato a conoscerla.

Arriva in studio un corteggiatore per la donna, un uomo, Sergio, molto socievole, sportivo, attivo, insomma l’opposto del bradipo Ennio. Quest’ultimo sembra essere contento che anche Gemma possa conoscere una nuova persona, più che altro si tratta del solito atteggiamento da menefreghista che ha contraddistinto l’uomo sino ad ora. Sergio però non ha molta fortuna, perché Gemma ha già mostrato interesse nei riguardi di Rino, un uomo persentatosi nella scorsa puntata del trono over di Uomini e Donne. Si chiude deifinitivamente così la storia tra Ennio e Gemma.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *