Uomini e Donne: tutti contro Ennio e Raffaele

By on ottobre 4, 2011

text-align: center;”>Uomini e Donne Foto

Anche oggi ad Uomini e Donne si continua con il trono over e al centro del discorso c’è sempre Ennio, che addirittura ha tentato di corteggiare una fan della coppia Gemma-Ennio su Facebook. Tutto questo è accaduto pochi giorni dopo la separazione tra i due, insomma una atteggiamento davvero deplorevole che non ha fatto altro che confermare ancor di più come sia Ennio. Sicuramente Gemma non ha perso nulla lasciando un uomo del genere che continua a far finta di niente. La scusa della gelosia ossessiva di Gemma, utilizzata dall’uomo per giustificare la sua perdita di interesse nei riguardi della donna, fa capire ancor di più come in realtà Ennio non abbia mai realmente amato la sua fidanzata. Ricordiamo che Ennio e Gemma lo scorso hanno dato vita anche ad una festa di fidanzamento.

Non ci sono proprio parole per giustificare il comportamento dell’uomo, che continua a negare fino alla morte. Speriamo di non dover più vedere quest’uomo al trono over, ma supponiamo che non ci sbarazzeremo più di questo personaggio. Ci chiediamo chi donna chiami Uomini e Donne per poterlo corteggiare dopo aver visto il suo atteggiamento nei riguardi di Gemma. La puntata prosegue tra balli vari e nuove presentazioni, come quella del signor Natale, un uomo apparentemente molto serio che è arrivato ad Uomini e Donne, in modo particolare al trovo over, per poter innamorarsi di nuovo. Natale riscuote molto successo tra le dame presenti in studio, ma l’uomo inizia a fare la conoscenza di Paola. Purtroppo però si continua a parlare anche di Raffaele che non vuole assolutamente lasciare in pace Franca, visibilmente affranta e distrutta, ma la donna non vuole la sua amicizia, lei è innamorata davvero. Raffaele invece se ne infischia totalmente dei sentimenti di Franca ed è pronto a conoscere nuove donne. A questo punto il pubblico di Uomini e Donne e tutte le donne in studio si scagliano contro Raffaele, perché l’uomo in realtà era arrivato in studio non per Franca, ma per conoscere Tatiana.

Non poteva mancare in una puntata del genere il ritorno di Giuliano, che la settimana scorsa aveva puntato Paola, ma ha capito che la donna non ha il carattere giusto per stargli accanto, una situazione che la donna non è riuscita assolutamente a comprendere. Insomma è chiaro che Giuliano continua incessantemente a fare il suo gioco.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *