Uomini e Donne: un trono over ripetitivo

By on ottobre 18, 2011

text-align: center;”>Uomini e Donne trono over Canale5 Foto

Secondo appuntamento della settimana con il trono over di Uomini e Donne. Nella puntata finale di ieri è spiccato Stefano, un uomo molto schietto che si è permesso di catalogare gli uomini presenti nello studio in uomini, mezzi uomini e quacquaraquà. Insomma Stefano ha dimostrato di essere un uomo molto sicuro di sé che sa cosa vuole dalla vita ed è arrivato al trono over di Uomini e Donne per conoscere realmente una donna e non fare come Ennio o Giuliano che in realtà vogliono solo perdere tempo e farsi vedere.

Proprio Giuliano sembra che cerchi rogna in questa puntata, tutti sono contro di lui, soprattutto perché ha aggredito verbalmente Giovanna, la nuova compagna di Domenico e tra quest’ultimo e Giuliano non c’è molta simpatia. E’ evidente che Giuliano non si trovi ad Uomini e Donne per conoscere una donna che potrà essere finalmente quella giusta, ad esempio con Antonella le cose già non sembrano funzionare, la donna lo vede troppo grande per lei. Dovremo a questo punto sorbirci l’uomo per ancora molto tempo.

In questa seconda parte del trono over c’è soprattutto la presentazione di nuovi cavalieri, una parte diciamo un pò noiosa della trasmissione, ma doverosa per poter far conoscere nuovi uomini alle dame presenti in studio. Visto in effetti i personaggi della vecchia edizione del trono over di Uomini e Donne, si spera che con questa “carne fresca” le dame possano finalmente incontrare l’uomo dei loro sogni. Intanto si prosegue con la consueta gara di ballo del trono over e il solito Garrison arriva in studio per dare il via a questa nuova sfida tra le varie coppie ballerine di Uomini e Donne.

Non è rilevante raccontare quale coppia si aggiudichi la vittoria, è chiaro che forse Maria De Filippi stia un pò esagerando con questo trono, perché due puntate sono davvero pesanti da sopportare. Per carità sarà anche divertente assistere ai vecchietti che ballano in modo alquanto buffo e simpatico, ma è una formula che dopo un pò diventa fin troppo ripetitiva e rischia quindi di annoiare. Eppure il pubblico televisivo sembra apprezzare questo trono over, i dati auditel sono sempre molto alti, ma lo scopo di Uomini e Donne è quello di creare nuove storie d’amore, il pubblico vuole sognare, vuole assistere ad una vera e propria favola. Cosa ne pensate?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *