Ale e Franz Show, 21:30 Italia 1 con il duo comico e Miriam Leone

By on novembre 6, 2011
ale-e-franz-show-italia-1

text-align: center”>ale-e-franz-show-italia-1

Torna puntuale anche stasera, domenica 6 novembre, la comicità esilarante di Ale e Franz (all’anagrafe Alessandro Besentini nato a Milano l’11 maggio 1971 e Francesco Villa, nato anche lui Milano il 29 gennaio 1967) protagonisti dell’omonimo spettacolo “Ale e Franz Show”. Dopo il “debutto” di domenica scorsa 30 di ottobre, il divertente “two men show” di Italia 1 si ripresenta stasera alle 21:30. La trasmissione, ben accolta da critica e pubblico (i due ci sanno fare!) vedrà ancora una volta insieme agli attori milanesi, la presenza di Alessandro Betti, Katia Follesa, la new entry Miriam Leone. L’ex Miss Italia all’interno del programma ricoprirà l’inedita veste di personaggio comico, una prova non da poco per chi viene solitamente giudicata solo per la bellezza. Una prova delle qualità della brava Leone. Per chi non lo ricordasse, la Leone (nata a Catania il 14 aprile 1985) è stata eletta Miss Italia nel 2008 (vincendo anche nello stesso anno il titolo di Miss Cinema).

Successivamente alla conquista della fascia più ambita d’Italia ha iniziato subito una folgorante carriera televisiva che promette molto, molto bene. Dal 1 giugno 2009 ha condotto su Rai Uno, Uno Mattina Estate, in coppia con Arnaldo Colasanti. Poche settimane dopo è arrivato Aspettando Miss Italia (sei puntate sulla storia del famoso concorso di bellezza). Nel settembre dello stesso anno insieme a Tiberio Timperi, su Rai 2, eccola in Mattina in Famiglia, programma che la vedrà conduttrice anche nell’edizione successiva passata su Rai1.

miriam-leone

Nell’avventura professionale di Miriam (in foto sopra) c’è però spazio anche per film e cinema: nel 2010 eccola  in “Il ritmo della vita” con la regia di Rossella Izzo, andato in onda su Canale 5. Sempre nel 2010 è  sul grande schermo con “Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso”, regia di Giovanni Veronesi.

Citiamo poi infine l’ultima “uscita”. La Leone è nel cast del film “I soliti idioti” uscito pochissimi giorni fa.

Un ottima scelta allora per gli autori e i protagonisti di “Ale e Franz Show” che non mancheranno anche questa sera di divertire telespettatori e aficionados con le loro “solite” esilaranti gag.

Appuntamento 21:30 Italia 1.

About Sabino Ferrucci

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *