Ale e Franz Show: terzo appuntamento stasera su Italia 1

By on novembre 13, 2011
foto-ale-e-franz

text-align: center”>foto-ale-e-franz

Proseguono le domeniche a suon di sketches comici di Italia 1. La rete young del Gruppo Mediaset, come noto ha deciso da qualche tempo di rifare il look del giorno del relax: addio sport e passaggio in un primo momento di Controcampo su Rete 4. Spazio alla comicità con Ale e Franz Show e Zelig Off, uno mandato in onda dopo l’altro a partire dalle 21. Anche Ale e Franz hanno partecipato negli scorsi anni a Zelig e la serata domenicale di Italia 1 sembra quasi un ideale staffetta tra “storici” e nuovi comici. Il programma dei due attori milanesi (otto le prime serate fin qui previste) è caratterizzato da un susseguirsi continuo di gag “ambientate” in situazioni diverse: dagli equivoci in farmacia, all’eterno scontro uomo – donna durante un pomeriggio di shopping; dalle “chiacchiere” in ascensore, al pic-nic in cui i due si spacciano per agricoltori nei campi; dalle discussioni con il meccanico, ai “dubbi” in ospedale, fino ai banchi di scuola dove trovano una speciale compagna di classe, l’ex bellissima Miss Italia siciliana Miriam Leone.

Insieme a loro i bravissimi Alessandro Betti e Katia Follesa oltre ad ospiti “esterni” come Elena Santarelli o Lola Ponce che si cimentano in rappresentazioni comiche guidate dai due attori protagonisti da cui prende il nome lo show televisivo. Otto comunque in totale i personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo e della televisione che si metteranno nelle puntate dello show: Simone Annichiarico, Cristiana Capotondi, Guido Meda, Giorgia Palmas, Daniele Pecci, Nicola Savino e le già citate Lola Ponce ed Elena Santarelli.

foto-ale-e-franz-show

Ale e Franz hanno portato contestualmente in scena il loro spettacolo teatrale dal titolo Aria Precaria.

Il lavoro è stato messo in scena sul palcoscenico del teatro Ventaglio Smeraldo di Milano, scritto con Martino Clericetti, Antonio De Santis, Rocco Tanica, Fabrizio Testini, in scena al Teatro.

Si è trattato di racconti in veste comica intorno alla vita di due uomini “normali” sospesi e ingarbugliati in lunghi discorsi e analisi su solitudine, amicizia, vita e morte, viaggi e lavoro. Un altro successo nel più puro stile targato “Ale e Franz”. Si continua fino al 13 novembre al Nuovo di Milano.

Appuntamento questa sera per le gag televisive del duo A&F, h 21 circa , Italia 1.

About Sabino Ferrucci

One Comment

  1. Pingback: Ale e Franz Show: terzo appuntamento stasera su Italia 1 Streaming

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *