Ale e Franz Show, un altro appuntamento questa sera, 21:30 Italia 1

By on novembre 20, 2011
foto-ale-e-franz

text-align: center”>foto-ale-e-franz

Ancora un altro appuntamento con gli esilaranti sketches comici domenicali dell’ “Ale e Franz Show”, questa sera a partire dalle 21:30 sulla rete young Mediaset, Italia 1. Siamo giunti alla quarta puntata di un programma apprezzato da pubblico e critica. La strana coppia milanese, ovvero  Alessandro Besentini (Milano, 11 maggio 1971) in arte Ale e Francesco Villa (Milano, 29 gennaio 1967) in arte Franz, anche oggi saranno accompagnati dagli inseparabili (e bravissimi) “colleghi” Alessandro Betti e Katia Follesa. Non mancherà ovviamente anche la spumeggiante ex Miss Italia Miriam Leone, dimostratasi assolutamente all’altezza del compito affidatole: presentare, divertire, ridere.

I due comici, come già ricordato qui, stanno contemporaneamente presentando in giro per lo stivale lo spettacolo “Aria Precaria”, racconti in veste comica intorno alla vita di due uomini “normali” sospesi e ingarbugliati in lunghi discorsi e analisi su solitudine, amicizia, vita e morte, viaggi e lavoro. Lo spettacolo teatrale, così come il programma televisivo, stanno “funzionando”, segno della bravura oramai consolidata dei due attori. Anche questa sera lo show prevede l’ “intrusione” di un ospite (guest star) che parteciperà alle scenette.

Nelle prime due puntate è toccato all’attrice e cantante argentina Lola Ponce (classe 1982 – Capitan Bermudez, cittadina del Grande Rosario in Argentina) e all’attore Daniele Pecci (nato a Roma il 23 maggio 1970).

Successivamente, alla soubrette e conduttrice televisiva Elena Santarelli (nata a Latina il 18 agosto 1981), compagna del calciatore senese Bernardo Corradi da cui ha avuto il primo figlio, Giacomo.

Nell’ultima puntata, mandata in onda domenica 13 novembre, il ruolo della guest star è toccato invece ad un’altra attrice di punta del cinema nostrano, Cristiana Capotondi (romana, nata il 13 settembre 1980).

A quanto pare, tra gli altri ospiti dello show, previsti per le prossime puntate, dovrebbero esserci Simone Annichiarico, Guido Meda e Giorgia Palmas.

Cos’altro ci riserveranno stasera i due geniali ragazzacci? Non ci resta che scoprirlo sintonizzandoci alle 21:30 su Italia 1.

Un appuntamento assolutamente da non perdere, un ottimo cuscinetto per distrarsi la domenica sera e iniziare con un po’ di leggerezza la settimana…

About Sabino Ferrucci

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *