Amici 11: la quarta puntata del 26 novembre 2011 in diretta su LaNostraTv.it

By on novembre 26, 2011
Foto allievi Amici 11 con Luca Zanforlin e Mauro Monaco

Quarto appuntamento per l’undicesima edizione di Amici ed eccoci pronti a seguire Live questa puntata. Oggi Maria De Filippi aprirà le sue porte alla vincitrice dell’ ottava edizione, Alessandra Amoroso che presenterà il suo ultimo singolo ‘E’ vero che vuoi restare‘. La giovane salentina ha tra l’ altro raggiunto il traguardo degli 800.000 fan su Facebook, risultando quindi una delle cantanti più amate nel panorama musicale italiano. Continuano intanto le sfide nella scuola tra le tre squadre: la blu seguita da Luciano Cannito e Mara Maionchi, la verde seguita da Rudy Zerbi e Garrison e la gialla seguita da Alessandra Celentano e Grazia Di Michele. Nella puntata di sabato scorso è stata proprio la squadra gialla a risultare la meno votata del pubblico e questa settimana a rischiare il banco sono ben 5 allievi: i cantanti Carlo Alberto, Alessia, Ottavio e Nicola e il ballerino Josè. Si sono tutti autocandidati alla sfida, riempiendo di orgoglio i proprio maestri e dimostrando di volersi mettere alla prova. Un gesto sicuramente da apprezzare. Nella puntata di oggi ci sarà anche la tradizionale sfida a squadre che decreterà chi andrà in sfida la prossima settimana. Una puntata ricchissima quella di oggi, che però deve essere compressa in meno di un’ ora e mezza visto che il programma va in onda fino alle 15.30 quando si vede costretto a passare la linea a Verissimo, noi continuiamo a chiedere più spazio per il talent, almeno nella puntata del sabato. Appuntamento per commentare insieme alle 14.10 qui su LaNostraTv!

15.26: Tocca a Carlo, canta Crazy dei Gnarls Barkley. Ma intanto scopriamo che a vincere è la squadra blu e a perdere è quella verde.

15.15: Maria non è molto d’accordo con la scelta della squadra gialla che ha deciso di mettersi tutta in sfida. Lo sfidante è Lorenzo. Paolo Giordano invece giudicherà la sfida. Inizia lo sfidante e il primo a contrastarlo è Ottavio. Poi tocca a Carlo.

15.05: Il parziale ci dice che la squadra gialla è ultima. Intanto si continua con la sfida, Ballo. Yunieska(gialla) contro Caterina(blu). Balla la prima, ma per Garrison deve fare la modella. Al professore la seconda è piaciuta di più. Intanto Maria scherza con Garrison.

14.59: Tocca ad Alessandra Amoroso. Con una giacca abbastanza discutibile. Marchetta d’obbligo per il nuovo album ‘Cinque passi in più’ e poi canta E’ vero che vuoi restare. Intanto in studio ci sono dei veri e propri cori da stadio. Ma che è?

14.49: La ragazza se la cava abbastanza bene. Quest’ anno stanno impazzendo tutti, Garrison inscena un teatrino per far capire che Cannito si arrampica sugli specchi. E urlano.

14.43: Si continua con la sfida, ballo. Francesca(blu) contro Veronica(verde). Balla la prima e lo fa bene. E poi c’ è un rvm in cui Cannito non parla poi così bene della ballerina della squadra verde, ritenendola incapace a fare il passo a due.

14.39: Poi canta Claudia. Mara: “Brava è il suo genere e l’ha fatto bene” Grazia: “Claudia mi sta simpatica, ma sto ancora aspettando che venga fuori qualcos’altro del qua qua qua“. E le due litigano.

14.33: Sergio viene rispedito a casa, ma the show must go on, quindi si continua con la sfida. Claudia(blu) contro Carlo(gialla). Inizia Carlo. Mara: “La Grazia è una donna beata” Grazia: “Ne è uscito bene” Mara: “Secondo me no, ma la beata ha detto che va bene. Scopriamo che Carlo è più maleducato del previsto, ma va bene, gli antipatici piacciono sempre.

14.29: Sergio deve uscire dalla scuola. Un’ eliminazione a sorpresa o almeno non ce l’aspettavamo che potessero uscire così facilmente i ragazzi.

14.26: La Celentano blocca Sergio, il suo allievo. “Non sono contenta per niente di lui e di come abbiamo lavorato. Credo che il percorso di Sergio ad Amici finisce qui per quanto mi riguarda“.

14.20: seconda prova, ballo. Daniele(verde) contro Sergio(gialla). Inizia il primo e intanto Maria raccomanda ai professori di utilizzare il buzz solo se l’ interpretazione è gravemente insufficiente. Ad Alessandra non è piaciuto e Maria scherza sul fatto che i ballerini di Garrison siano bassi.

14.17: Dopo la pubblicità tocca a Lidia. Sicuramente migliore la sua interpretazione rispetto a quella di Alessia. Per Grazia le due ragazze si compensano. 

14.09: Si parte con Aspettando Amici. E in studio non c’è nessuno sono tutti in ritardo e non hanno visto l’orologio. Poi arrivano tutti. Si inizia con la sfida tra le squadre. Lidia(verde) conto Alessia(gialla) in ‘Invece no‘. Inizia Alessia e per Rudy c’è stata troppa aggressività.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *