Atletico Madrid – Udinese: le probabili formazioni della diretta tv

By on novembre 3, 2011
floro-flores

text-align: center”>floro-flores

Al Vicente Calderon di Madrid, si affrontano questa sera alle 21, Atletico Madrid e Udinese nella gara di ritorno valida per il superamento del Girone I dell’Europa League. La partita giunge al termine di una intensa due giorni di Champions League che ha visto tutto sommato un buon risultato per le italiane. Il Milan pur avendo apreggiato con il Bate Borisov, si è qualificato (con il testa il pensiero a Cassano). L’Inter dal canto suo ha riassaporato l’odore della vittoria e dei tre punti contro il Lille. Il Napoli infine, pur avendo perso, ha dimostrato una volta di più sullo scenario internazionale, il valore della propria squadra e del lavoro di Mister Mazzarri.

L’Udinese di Guidolin, tornando alla partita “in oggetto” è reduce dall’ennesima bella vittoria casalinga. Questa volta a dovre cedere a Di Natale e company è stato il Palermo di Miccoli e Mangia. La squadra friulana resta così stabilmente tra le prime della classifica.

Il dato sottolinea il valore del suo tecnico (non meriterebbe una cosi detta “grande” prima o poi?) e la sempre azzeccatissima campagna acquisti in giro per il mondo.

Come si schiereranno stasera le squadre in campo?

Il tecnico friulano non si fida dei baincorossi spagnoli e nonostante la bella prestazione dei suoi all’andata, vuole tenere i piedi per terra e non entusiasmare l’ambiente prima del dovuto.

Dovrebbe riposare la super star Totò Di Natale (qualcuno lo rivorrebeb in nazionale…). In attacco dovrebbero esserci l’altro campano Floro Flores e Fabbrini.

Vediamo allora le probabili formazioni:

Atletico Madrid: (4-4-2) Courtois, Godin, Luis, Perea, Miranda, Assuncao, Tiago, Arda Turan, Diego, Falcao, Adrian.

A disposizione: Asenjo, Lopez, Gabi, Reyes, Juanfran, Koke, Salvio. Allenatore: Manzano.

Udinese: (3-5-2) Handanovic, Neuton, Danilo, Ekstrand, Basta, Badu, Doubai, Asamoah, Pereyra, Fabbrini, Floro Flores.

A disposizione: Padelli, Domizzi, Benatia Armero, Isla, Battocchio, Abdi. Allenatore: Guidolin.

Appuntamento h 20:55 Italia 1.

About Sabino Ferrucci

One Comment

  1. Pingback: EUROPA LEAGUE, ATLETICO MADRID – UDINESE | Probabili formazioni … – Serie A Calcio (Blog)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *