“Baciati dall’amore”: anticipazioni seconda puntata

By on novembre 22, 2011
Giampaolo Morelli e Pietro Taricone

tachment wp-att-45812″ href=”http://www.lanostratv.it/serie-tv-italiane/baciati-dallamore-anticipazioni-seconda-puntata/attachment/baciati/”>Giampaolo Morelli e Pietro Taricone

La settimana scorsa c’era grande attesa per la fiction di Canale 5 “Baciati dall’amore”, l’ultimo lavoro televisivo di Pietro Taricone. O’ Guerriero, infatti, aveva finito di girarla ad aprile 2010, per poi morire qualche mese dopo. La serie tv, diretta da Claudio Norza, ha un cast importante: oltre a Taricone, c’è Giampaolo Morelli, Marisa Laurito, Lello Arena, Gaia Bermani Amaral, Marco Columbro e Flavio Montrucchio. Il personaggio di Pietro è molto diverso da quelli ai quali ci aveva abituato negli anni: in Baciati dall’amore è un cantante neomelodico che si esibisce a matrimoni, cresime, comunioni cantando delle canzoni davvero imbarazzanti. Il ruolo è marginale, ma lui se l’è ritagliato su se stesso e l’ha studiato nei minimi dettagli. E questa sera, nella seconda puntata in onda alle 21.30 su Canale 5, come evolverà la storia tra Valentina (Gaia Bermani Amaral) e Carlo (Giampaolo Morelli)? Nella prima puntata il fratello di Antonio (Pietro Taricone), Carlo Gambardella, è un uomo divorziato e padre di 5 figli, che s’innamora di una biologa marina, Valentina Trevisol (Gaia Bermani Amaral), che a sua volta ricambia il sentimento nonostante stia per sposare Tommaso (Falvio Montrucchio), un avvocato che lavora con il futuro suocero, procuratore (Marco Columbro). Nel frattempo il padre di Carlo e Antonio, interpretato da Lello Arena, scambiato per un potente boss al quale assomiglia notevolmente, viene arrestato, e sarà proprio il padre di Valentina ad occuparsi del processo.

Stasera Carlo non riesce a darsi pace perchè Valentina, spaventata dal fatto che lui sia già padre di 5 figli, decide di lasciarlo perdere e avviare le nozze con Tommaso mettendosi in cerca con questi della casa che diventerà il loro nido, tentando di  risvegliare in lei l’antica passione per l’avvocato. Nel frattempo a casa di Carlo arriva la nonna Gilda che, grazie alla sua carica ed intraprendenza, darà nuovi impulsi allo sconsolato Carlo. Il padre di Antonio e Carlo rimane in carcere ancora per poco ma al suo ritorno a casa la moglie (Marisa Laurito), sembra aver ritrovato l’antica passione per lui.

Certo questa sera ci aspetta una bella sfida di ascolti perché su Rai Uno andrà in onda la quarta puntata di Tutti pazzi per amore 3, che domenica ha totalizzato quasi 4.300.000 spettatori per il primo espisodio e quasi 4 milioni per il secondo. Le stesse cifre raggiunte martedi scorso dall’esordio di Baciati dall’amore (4.285.000).

Appuntamento stasera su Canale 5 alle 21.10 con la seconda puntata di “Baciati dall’amore”.

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *