“Baciati dall’amore” battuto da “Tutti pazzi per amore 3”. Il riassunto della seconda puntata

By on novembre 23, 2011
baciati dall'amore anticipazioni della quarta puntata

tachment wp-att-46038″ href=”http://www.lanostratv.it/serie-tv-italiane/baciati-dallamore-battuto-da-tutti-pazzi-per-amore-3-il-riassunto-della-seconda-puntata/attachment/baciati-dall-amore/”>baciati dall'amore serie tv con giampaolo morelli, gaia bermani amaral e pietro taricone

E’ andata in onda ieri sera alle 21,10 su Canale 5 la seconda puntata della serie tv Baciati dall’amore, per la regia di Claudio Norza e con un cast di tutto rispetto. Protagonisti della trama sono infatti Giampaolo Morelli, Gaia Bermani Amaral, Pietro Taricone, Lello Arena, Marisa Laurito, Marco Columbro e Flavio Montrucchio. Le loro avventure sono state seguite da 3.300000 di telespettatori con uno share del 12,16%, auditel basso rispetto alle aspettative tant’è che la serata è stata vinta da Ballarò di Giovanni Floris con 5.346.000 di telespettatori e share al 19,60% e da Tutti pazzi per amore 3 con Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova che ha registrato una media di 3.848.000 di telespettatori (share al 12,92%) nel primo episodio e 3.422.000 di telespettatori (share al 13,55%) nel secondo. Ma vediamo cosa è accaduto in questa seconda puntata. Dopo averle confessato di avere cinque figli Carlo è stato allontanato da Valentina. La ragazza, pur essendo ancora attratta da lui, si è spaventata ma decide di farsi accompagnare dalla sua amica Anna per spiare la famiglia Gambardella. Mentre sono nascoste sotto la loro casa Valentina sviene, pertanto decide di sottoporsi a un test di gravidanza. Tommaso è ovviamente all’oscuro della faccenda. In prigione, Gaetano è scambiato per il boss Tano Bambardella. La vita da recluso non gli dispiace affatto. Concetta, la madre di Carlo, viene a sapere che il figlio ha comprato una casa dove vuole andare a vivere con Valentina e il fratello Antonio.

Per riconquistare il suo cuore Carlo decide di fare una serenata a Valentina, mentre le sue figlie leggono le email della ragazza, scoprono del test e ne informano il padre, per niente scosso dalla notizia. Addirittura corre da Valentina e le dice che la amerà anche con questo nuovo bambino, ma la ragazza gli svela di non essere affatto incinta e  – arrabbiata – gli dice che sposerà Tommaso. Gaetano intanto combina un guaio, spingendo involontariamente il suo compagno di cella a consegnare la droga al commissario di polizia. Dal canto suo, Concetta si è convinta che suo marito sia un vero boss e comincia a recuperare nei suoi confronti tutta la fiducia e la stima persa negli anni. La donna ora, è alle prese con sua madre, che vuole uscire dalla casa di riposo per andare a vivere con loro. La figlia maggiore di Carlo è corteggiata dal fratello di Valentina. Sentendolo fare degli apprezzamenti su di lei decide di punirlo con un piccolo tranello. Nel frattempo Tommaso annuncia il tour del viaggio di nozze in Giappone a Valentina, ma lei odia il Giappone e si infuria col fidanzato per non renderla mai partecipe di niente.  Lui tenta di consolarla, ma subito dopo la ragazza rivela alla madre di essersi innamorata di Carlo. Dissuasa dal continuare questa relazione, Valentina cerca di innamorarsi di nuovo di Tommaso, ma i tentativi si rivelano fallimentari. Finalmente la mamma di Concetta arriva a casa Gambardella, dopo aver dato fuoco alla casa di riposo. Per Carlo è una bella notizia, nonostante in casa siano già così numerosi. Poi, a sorpresa, arriva anche il nonno, sorpreso sotto casa a spiare la famiglia. Carlo è contento, perchè finalmente scopre che Ninni è davvero figlio suo e che sua moglie non lo aveva tradito. Concetta invece è di cattivo umore e si rifiuta di cucinare. Per la fame Carlo mangia le caramelle della nonna e finisce in ospedale. Si tratta solo di indigestione ma Antonio, approffittando della situazione, telefona a Valentina dicendole che Carlo è moribondo. La ragazza corre in ospedale e Carlo viene per errore operato di appendicite. Valentina scopre la verità e lo picchia, nonostante l’uomo cerchi di spiegarle di non avere alcuna responsabilità…

Nel terzo episodio Carlo continua a corteggiare Valentina che delusa vuole sposare subito Tommaso, mentre un sicario inviato in carcere dal vero Tano Bambardella cercherà di uccidere Gaetano. L’appuntamento con Baciati dall’amore è per mercoledì 29 novembre.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *