“Baciati dall’amore”, le anticipazioni della terza puntata

By on novembre 29, 2011

text-align: center;”>serie tv Baciati dall'amore con Giampaolo Morelli e Gaia Bermani Amaral

Le prime due puntate di Baciati dall’amore con Giampaolo Morelli e Gaia Bermani Amaral non hanno ottenuto il successo sperato. La serie tv in onda su Canale 5 ogni martedì sera è stata battuta dalla concorrente Tutti pazzi per amore 3 in entrambe le serate, e ha ottenuto poco più di 3 milioni di telespettatori. Non è servito dunque un cast di tutto rispetto al regista Claudio Norza per convincere gli italiani ad abbandonare la ormai storica Tutti pazzi per amore per seguire le vicende di Carlo e Valentina sullo sfondo di una Napoli simpatica e pasticciona. Nelle scorse puntate è successo un po’ di tutto. In attesa di scoprire quello che accadrà nella terza puntata in onda il 29 novembre, facciamo un salto indietro e mettiamo il punto su quanto accaduto. Carlo Gambardella, fioraio padre di cinque figli, si è innamorato della biologa Valentina Trevisol. L’incontro tra i due è stato fatale, ma la ragazza sta per sposare Tommaso (Flavio Montrucchio), preferito dal suocero procuratore Italo (Marco Columbro). La faccenda si complica perchè Valentina non riesce a lasciare il fidanzato e non sa come risolvere il problema, tanto più che il sempliciotto Carlo non sembra troppo in grado di darle una mano. Almeno per ora. Per non farci mancare nulla Gaetano (Lello Arena) viene scambiato per un potente boss e arrestato. Coincidenza vuole che sia proprio Italo a occuparsi del processo, mentre il padre di Carlo in prigione si diverte e fa amicizia con tutti.

La moglie Concetta (Marisa Laurito), ha cominciato a credere davvero che sia un boss e ha riacquistato quella stima perduta negli anni per suo marito. Valentina però decide di lasciare Carlo, tentando di riaccendere la passione per il bel Tommaso, impresa che si fa ardua tanto più che l’uomo è sempre impegnatissimo. Inoltre la ragazza a causa dei suoi continui malori crede di essere incinta, ma i test si rivelano negativi. Alla possibile notizia di un figlio non suo Carlo reagisce benissimo e corre dalla sua amata per ribadirle il suo amore. Valentina si arrabbia e decide di sposare Tommaso, ma viene ancora delusa dal ragazzo: egli infatti ha organizzato il tour delle nozze senza consultarla. Cercando conforto nella madre le confessa il suo amore per Carlo, ma viene immediatamente indirizzata a interrompere la relazione. A casa Gambardella, intanto, arrivano due nuovi compenenti della famiglia. Si tratta dei nonni di Carlo. La prima ha dato fuoco alla casa di riposo in cui era ricoverata per non stare lontano dalla famiglia e il secondo porta ottime notizie. L’uomo è di colore e quindi Carlo scopre che Ninni è davvero figlio suo e che sua moglie non lo aveva tradito. Rimasto senza cena il nostro eroe si nutre con delle caramelle della nonna e finisce in ospedale per indigestione. Antonio (Pietro Taricone), di professione cantante neomelodico, telefona a Valentina dicendole che Carlo è in fin di vita, ma la ragazza si infuria ancora una volta scoprendo che la notizia è falsa. A nulla valgono le scuse e le spiegazioni di Carlo. Siamo a questo punto tutti curiosi di sapere cosa inventerà il fioraio per riconquistare la sua Valentina.

Nel terzo episodio Carlo cercherà di dimostrarle di essere un uomo solido e affidabile, ma la ragazza chiederà a Tommaso di anticipare le nozze per non correre rischi, non sapendo che il fidanzato per errore ha baciato la sua futura cognata Luce (Alessandra Barzaghi). Gaetano, ancora in prigione, rischierà di essere ucciso da un sicario inviato dal vero boss Bambardella, mentre Antonio si innamorerà di Carolina (Carolina Marconi).

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *