“Ballando con le stelle”, Bobo Vieri ballerino per 800 mila euro

By on novembre 15, 2011
bobo vieri

text-align: justify”>bobo vieri

Forse l’ha fatto per risanare i conti dell’ultimo crack finanziario che ha colpito una delle società fondata insieme all’amico Christian Brocchi,  forse perchè lui a certe cifre è da sempre abituato e al di sotto non scende. Sta di fatto che Christian Vieri ha accettato di far parte del cast della nuova edizione di “Ballando con le stelle” alla modica cifra che si aggira intorno agli 800 mila euro. Il Bobo nazionale ha così ceduto al lungo corteggiamento da parte della conduttrice del talent Milly Carlucci, con cui proprio qualche giorno fa ha trattato gli ultimi dettagli contrattuali della sua partecipazione come concorrente. La Carlucci può ritenersi fortunata, dato che qualche anno fa, l’ex compagno di Melissa Satta, ha rifiutato un milione di euro offerti da Magnolia per partecipare a “L’Isola dei Famosi” dell’amica Simona Ventura, poichè ne aveva richiesti ben due, 2 milioni di euro. L’ex attaccante in campo e nella vita, famoso più per le sue love-story che per i goal segnati in carriera, imparerà a danzare, tra una rumba e un charleston, grazie agli insegnamenti di una ballerina professionista. A vederla non si direbbe, eppure negli ultimi anni regina di Raiuno ha mostrato un particolare interesse nei confronti dei campioni del nostro sport. Da mesi, oltre all’ex bomber Vieri, la presentatrice  ha tentato di strappare per una sera all’ AC Milan il difensore  Rino Gattuso per trasformarlo in “ballerino per una notte” nella prima puntata, approfittando così dello stop forzato del calciatore in seguito all’infortunio al nervo ottico, anche se ad oggi pare che  Ringhio non abbia accettato la proposta.

Il ruolo del “ballerino per una notte” è ancora da ricoprire, e adesso la bionda conduttrice starebbe provando a strappare un alla coppia più celebre del nuoto, la sirenetta Federica Pellegrini e il campione Filippo Magnini, tuttavia nel caso di un altro no, ci sarebbe subito il nome di un altro sportivo, il principe di salto in lungo Andrew Howe. A “Ballando con le stelle” quest’anno ci sarà un cast di attori ben nutrito: tra la rosa dei possibili partecipanti si fanno i nomi di Marisa Laurito, Roberto Farnesi, Sergio Assisi e Luca Bastianello. La partenza della ottava edizione di “Ballando con le stelle” è prevista per sabato 7 gennaio, subito dopo la befana. Speriamo solo che nelle vesti di ballerino Bobo abbia più fortuna di quanto abbia avuto la sua storica fidanzata Elisabetta Canalis nella versione americana Dancing with the stars“.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *