Barbara D’Urso e Massimo Allegri, che coppia

By on novembre 23, 2011
massimo allegri

text-align: center;”>massimo allegriMassimo Allegri (nella foto) di nuovo in gol. Il tecnico del Milan, stando a quanto scrive Selvaggia Lucarelli sul quotidiano Libero, farebbe coppia con Barbara D’Urso. Lei ha 53 anni, lui 44. Ma chi si scandalizza? Nel mondo dello spettacolo il fatto che la donna sia molto più grande dell’uomo da eccezione sembra essere diventato la regola. “Per il momento – precisa la giornalista di gossip – si tratta di rumors, ma più di una gola profonda s’è lasciata scappare che tra la conduttrice e l’allenatore sarebbe da poco cominciata una bella storia. E in effetti tutto fa pensare che si tratti di un’intesa recente, perché l’unica occasione pubblica in cui i due erano stati visti scambiarsi qualche parola in passato era stato il compleanno del giornalista della Gazzetta Bibi Velluzzi qualche mese fa, ma – scrive ancora Selvaggia Lucarelli – nessuno tra i molti vip presenti (c’erano Caterina Balivo, Davide Bombardini e molti altri) notò atteggiamenti sospetti“.

Una cosa è certa: sia la conduttrice, sia l’allenatore, hanno avuto una vita sentimentale a dir poco movimentata. Entrambi sono stati sposati e hanno divorziato. Entrambi hanno avuto figli dagli ex compagni. Allegri è diventato papà proprio qualche giorno fa. Se la storia tra la D’Urso e l’allenatore fosse confermata, si tratterebbe dell’ennesima Barbara che va in gol con un rossonero. Barbarba Berlusconi è da ormai un anno la fidanzata di Alexandre Pato. Anche qui, vige la regola per cui la donna è di diversi anni più grande dell’uomo: la figlia dell’ex presidente del consiglio ne ha 26, lui 22. L’attaccante brasiliano, pur giovanissimo, ha già un matrimonio alle spalle.

Il binomio calcio-mondo della tv si conferma solidissimo. Basti pensare alle compagne o ex compagne di Bobo Vieri, Alessandro Matri, Gigi Buffon… Ma la coppia più celebre e amata è probabilmente quella comporta dal capitano della Roma Francesco Totti e la conduttrice delle Iene Ilary Blasi.

About Gianni Monaco

Nato nel 1981 a Modica (Ragusa), ha conseguito la laurea specialistica in Editoria, Giornalismo e Comunicazione multimediale, e anche in Filologia Moderna. Fa parte dell’Ordine dei Giornalisti dal 2006. Ha iniziato a scrivere per i giornali locali della sua provincia nel 1999; fino al 2007 è stato corrispondente del Quotidiano di Sicilia. Attualmente collabora con diverse aziende operanti nel web, come Ciaopeople e Dopstart. Infine ha pubblicato alcune battute sull’Almanacco Luttazzi della Nuova Satira Italiana (Feltrinelli, 2010). Adora Woody Allen e Luigi Pirandello.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *