Bate Borisov – Milan: le probabili formazioni della diretta tv. Vincere per Cassano

By on novembre 1, 2011
cassano

text-align: center”>cassano

In attesa di conoscere le reali condizioni di Antonio Cassano (in foto), costretto ad uno stop improvvisio dopo la trasferta del Milan a Roma di sabato scorso, i rossoneri di ributtano in Europa per la partita di ritorno contro la formazione del Bate Borisov, a un passo dall’uscita dall’ “europa che conta”. La Champions League servirà anche per distrarre l’ambiente milanista dalle preoccupazioni per il compagno di squadra costretto al letto di ospedale.

Cassano stava attraversando letteralmente un periodo di grazia. Aveva dato prova del suo immenso talento sia in nazionale con la maglia azzurra che con il Milan, in campionato e in Europa. Forse lo stress accumulato negli ultimi mesi alla base del malore improvvisio. Tra i primi a offrirgli vicinanza e solidarietà, ancora una volta Eugenio Fascietti, suo allenatore – mentore e padre ai tempi del Bari, quando il “discolo” Antonio vestiva la maglia della sua amatissima città.

I suoi compagni di squadra cercheranno la vittoria contro il Bate Borisov anche per lui, ne siamo certi.

Vediamo allora le probabili formazioni:

Bate Borisov

Questa la probabile formazione: (4-2-3-1) Gutor; Yurevich, Radkov, Simic, Bordachev; Liktarovich, Volodko; Bressan, Baga, Kontsevoy; Kezman.

A disposizione: Chesnovsky, Pavlov, Aleksyan, Gordeychuk, Olekhnovich, Rudik, Skavysh. Allenatore: Goncharenko.

Milan

Questa la probabile formazione: (4-3-1-2) Abbiati; Abate, Nesta, T. Silva, Taiwo; Aquilani, Ambrosini, Nocerino; Boateng; Robinho, Ibrahimovic.

A disposizione: Amelia, Yepes, Bonera, Zambrotta, Seedorf, Emanuelson, Ganz. Allenatore: Allegri.

Appuntamento con Bate Borisov – Milan, ore 18:00, Canale 201 Sky Sport

 

About Sabino Ferrucci

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *