Belén incinta? Corona conferma, ma il dubbio rimane

By on novembre 3, 2011
belen rodriguez incinta di corona

text-align: center”>belen rodriguez incinta di corona

Sono state smentite pochi giorni fa da Fabrizio Corona le voci che da qualche tempo circolavano sulla presunta gravidanza di Belén Rodriguez , ed è sempre l’ex agente dei paparazzi a confermare la notizia direttamente dalle pagine del settimanale “Oggi“. La showgirl argentina più famosa d’Italia, la starlette più amata e chiacchierata degli ultimi tre anni sarebbe davvero in dolce attesa. La conduttrice di “Colorado“, secondo i bene informati, nella notte di halloween si sarebbe recata all’ospedale Fatebenefratelli di Milano in seguito ad un malore dovuto appunto al suo (presunto) stato interessante. Nonostante la compagna non abbia superato il terzo mese di gravidanza, Fabrizio Corona ha comunque voluto rendere ufficializzare la notizia via stampa. La nascita del piccolo o della piccola Corona, che andrà a fare compagnia a Carlos Maria il primogenito di  nove anni avuto dall’ex moglie Nina Moric, dovrebbe venire alla luce nei giorni a cavallo tra giugno e luglio. Belén non ha mai fatto mistero di desiderare una famiglia e dei figli tutti suoi, sebbene di recente avesse dichiarato in alcune interviste che gli impegni lavorativi per quest’anno non le avrebbero permesso di mettere in cantiere un bambino. Oltre all’impegno con “Colorado” che conduce ogni venerdì sera su Italia1 accanto al bravo e simpatico Paolo Ruffini, dalla prossima stagione la splendida showgirl sarà al timone di “Italia’s got talent” con Simona Annicchiarico al posto di Geppi Cucciari.

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona bacio hot Foto

La più desiderata dagli italiani  fra qualche tempo dunque sfoggerà il pancione da mamma che sicuramente non le leverà l’innato sex appeal. I primi passi in tv Belén li ha mossi a Tele Boario, ma è da quando è rientrata dai caraibi, dopo aver partecipato a “L’Isola dei Famosi” del 2008, che la carriera della Rodriguez è stata tutta in ascesa: le porte dello spettacolo le si sono spalancate, e da allora la bella argentina non ha avuto un momento di pausa. La maternità la costringerà a una pausa  momentanea dalla tv, ma forse non dai settimanali che per lei impazzano. Per sapere il sesso del nascituro ci vorrà ancora qualche settimana, ma se fosse una femminuccia la futura mamma Belén avrebbe già scelto il nome: Talita. Le dichiarazioni di Corona, si sa, vanno prese con le pinze, ma ci auguriamo che una notizia così importante non sia la solita bufala. Vedere (prossimamente la pancia) per credere!

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *