Belen Rodriguez, da sexy showgirl a “mamita bonita”

By on novembre 10, 2011
belen rodriguez conduttrice tv

text-align: justify”>

belen rodriguez conduttrice tv

Lei è al secondo mese, il lieto evento è previsto per fine giugno e se sarà femmina, assicurano gli amici, si chiamerà Talita. Tutto vero quindi: Belen Rodriguez  presto diventerà mamma. Finalmente il suo sogno sta per realizzarsi e “mamita bonita“, così come l’hanno soprannominata le persone a lei vicine, è al settimo cielo. Vera è la storia della notte di Halloween trascorsa all’ospedale “Fatebenefratelli” insieme al compagno per un malore di lei, e  vera è anche   la conferma di Corona arrivata pochi giorni dopo attraverso le pagine del settimanale “Oggi . Il futuro papà bis ha voluto ufficializzare la notizia della gravidanza della compagna, levando ogni minimo dubbio a chi di dubbi ne ha avuti, con delle dichiarazioni alla  rivista “Chi” dell’amico Alfonso Signorini. Confermo. Diventerò padre per la seconda volta. La mia compagna aspetta un bambino“, si apre così, con le parole di Fabrizio Corona l’articolo di Gabriele Parpiglia su “Chi” in edicola da ieri, che ha  aggiunto “Belen e il suo amore mi hanno cambiato per sempre“. Se lo augurano in tanti, la prima è sicuramente Belen, colei che lo renderà padre per la seconda volta, che nonostante i momenti difficili dovuti ai guai giudiziari di lui, alle scorribande e alle liti, ha saputo stargli accanto. Da sexy showgirl si prepara a diventare una sexy mamita: la bella argentina alle serate mondane milanesi, in quest’ultimo periodo predilige la compagnia degli amici più fidati a cena al ristorante e le serate cinema sul divano davanti a un dvd. Dagli ultimi scatti pubblicati dai giornali il piccolo pancino già si intravede e sebbene lei si auguri sia una femminuccia, la sorella minore Cecilia spera in un maschietto.

foto di belen rodriguez e fabrizio corona alle maldive

La gravidanza dell’argentina non fermerà gli progetti lavorativi della conduttrice al timone del varietà comico “Colorado“, che, peraltro nell’ultima puntata ha registrato il record di ascolti sfiorando il 14% di share. E gli impegni non sono finiti. Nei primi mesi del 2012 ripartirà una nuova  stagione di “Italia’s got talent“, in cui la Rodriguez è stata scelta per sostituire la comica lanciata da “ZeligGeppi Cucciari, impegnata a sua volta col preserale di La7 G-Day“. Fabrizio Corona ce l’ha fatta: è riuscito dunque a far capitolare la più desiderata della nostra tv.  In casa Corona sono tutti in fermento, anche il piccolo Carlos Maria è felice dell’arrivo del fratellino o sorellina, mentre la sua mamma, la modella croata Nina Moric ha freddamente commentato la notizia con un secco “Sono contenta per loro“. Per il matrimonio Belen dovrà attendere il divorzio tra Fabrizio e la Moric, sebbene l’ex re dei paparazzi abbia già fatto la proposta alla sua amata con data ancora da definirsi. Ma intanto, il sogno più desiderato di Belen all’inizio della prossima estate finalmente si concretizzerà.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

One Comment

  1. Pingback: Belen Rodriguez, da sexy showgirl a “mamita bonita” – LaNostraTv (Blog)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *