Belen Rodriguez insultata su fb

By on novembre 28, 2011
foto della conduttrice di colorado belen

Quando si parla di lei gli aggettivi si sprecano: bellissima, sexy, splendida, provocante, sensuale, amata. Ma davvero Belen è così amata? Davvero gli italiani sono tutti impazziti per lei? Facendo un giro sulla rete, ci si accorge che non è proprio così. Belen Rodriguez, la showgirl argentina dalle origini italiane, nonchè  il personaggio femminile più chiacchierato degli ultimi tre anni, ha sì molti estimatori ma anche tanti “nemici“. Su facebook, il social network per eccellenza, ad esempio, sono state create oltre 450 pagine a lei dedicate, centinaia e centinaia profili col suo nome e innumerevoli gruppi con protagonista la conduttrice di “Colorado“. “Odio Belen Rodriguez“, “Associazione Anti Belen Rodriguez“, “No a Belen Rodriguez“, sono alcuni dei gruppi contro la showgirl, sebbene siano davvero pochi in confronto a quelli a favore, una percentuale davvero minima.

 

Belen Rodriguez sexy hot nuda Foto

Se digitaste nella casella di ricerca di facebookBelen Rodriguez” notereste subito che la prima pagina che appare è proprio quella ufficiale gestita direttemente dall’argentina e seguita da ben 1.513.605 persone. Una cifra da record se pensate che la pagina della regina del “Grande Fratello” Alessia Marcuzzi finora è stata cliccata da quasi 213.000. Una pagina semi-aperta in cui non si può scrivere, ma si possono lasciare commenti sotto le foto e gli status pubblicati dalla stessa Belen. E sono proprio i commenti che sorprendono negativamente. Tanti i complimenti, le frasi di affetto e simpatia e anche di stima nei confronti della compagna di Fabrizio Corona, ma incredibilmente sono tante anche le critiche, le offese, e gli insulti. Proprio così. C’è della gente bislacca, direbbe Barbarella D’Urso, che spinta probabilmente da invidia e cattiveria, si iscrive alla pagina di un personaggio famoso solo per ingiuriare. C’è chi la accusa di aver rubato il marito alla modella Nina Moric (ex moglie di Corona), chi la definisce una rovina famiglie, chi le augura del male, chi le da della ragazza facile  e molto altro, ma questo è nulla rispetto a chi l’apostrofa con termini volgari, cattivi davvero irripetibili. Ciò che emerge, oltre al fatto che c’è un sacco di gente che ha tanto tempo da perdere, gente con altrettanti problemi, è  che il detto “Non si può piacere a tutti” evidentemente vale anche per la nostra cara Belen.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

12 Comments

  1. carla

    novembre 28, 2011 at 15:09

    …ma scusate l’ appunto…..-se si fanno i complimenti va bene così esaltiamo sta tipa-se invece facciamo critiche vuol dire cha abbiamo problemi e tempo da perdere?
    personalmente penso che si perda tempo quando si guarda in tv sto emblema della volgarità, e aggiungo che chi invece la osanna ha veramente dei problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!….è davvero doveroso questo appunto

    • Giorgio

      dicembre 12, 2015 at 04:37

      Ma secondo voi è solo invidia ? Lei ha zero cervello e talento e se la gente la odia fa bene. . Basta donnacce in TV

  2. lucia

    novembre 28, 2011 at 15:31

    concordo con Carla…Finalmente vi sete accorti che Belen non è la più amata.Dovete accettare anche le critiche ( ben vengano) e capire che gli italiani sono stufi di Belen r.Riguardo la sua pagina di facebook , ho i miei dubbi che abbia tutti questi fan.Come mai nelle sue trasmissioni o al cinema ha sempre floppato? eppure se guardiamo i numeri dei fan dovrebbe scoppiare l’auditel, ma non è cosi.Molte persone clikkano mi piace perchè non sono suoi fan……ma per esprimere un opinione o una critica!Se notiamo da belen ci sono piu’ critiche, da alessia marcuzzi piu’ apprezzamenti ….come mai? dov sono finiti i 1.5 5…….. fan di belen ? ma siamo sicuri che esistono?

  3. gianni

    novembre 29, 2011 at 00:09

    Ovvio che non si può piacere a tutti e che c’è libertà di critica ma l’offesa è da condannare sempre
    a me la Marcuzzi non piace e nemmeno altre della tv ma nemmeno vado sulla loro fanpage ad insultarli come fanno i rozzi e maleducati detrattori di Belen .Basta leggerli in certi commenti per capire che razza di cafoni volgari ci sono in giro, per non parlare delle donne , piene di veleno e squallore da apostrofarla con offese e calunnie schifose. Sono persone con seri problemi ! e questo non centra nulla con la critica che ci può anche stare

  4. MICHELE

    novembre 29, 2011 at 00:55

    Da ex fan di Beln posso dire che la mia ragazza e i mie amici avevano ragione, io la difendevo e loro mi aprivano gli occhi.Ora ho capito chi è .Sarà testimone al processo di Berlusconi, non ci credo alla sua gavidanza e il suo videohard ? A casa mia l’immagine di Belen l’abbiamo cestinata. Mi è scaduta.

  5. Pingback: E’ Belen Rodriguez la donna più cliccata su Facebook | LaNostraTv

  6. Fabio

    maggio 1, 2012 at 12:09

    Le considerazioni fatte da questa pseudo giornalista sono estremamente banali: il solito paradigma per cui se si critica si è necessariamente invidiosi.

  7. nadia

    dicembre 9, 2012 at 22:35

    le critiche sono legittime ma le offese proprio da cafoni , ho letto anche auguri di morte , di tumore ..questi sono malati proprio ! poi donne che danno della tro..putt a Belen e hanno foto loro mezzenude sui loro profili RIDICOLE e INVIDIOSE

  8. lilia

    dicembre 13, 2012 at 22:37

    primo: se era una ragazza italiana nessuno se la cagava, perchè in questo bel paese di merda fai starda se sei zoccola e non italiana, l’esterofilia impera…
    secondo: questa è OVUNQUE e per questo è odiata…ti martellano, ossessionano con una che poi non è neanche tutta sta gran bellezza…ma quante ce ne sono di italiane in tv molto più belle di lei ma tenute nell’ombra??? mi chiedo: ma a chi l’ha data oltre che a berlusca, ovvio, al papa? io non lo so…e con più la gente la critica, esprime disappunto e con più te la ritrovi dappertutto…
    terzo: se lei è bellissima, megan fox come è?

  9. lilia

    maggio 9, 2014 at 23:34

    Belen rodriguez è il tipico esempio che fa capire quanto oggi, anche la televisione, non ascolta più i gusti e le preferenze dei telespettatori. È un personaggio non amato perché è ovunque nonostante non abbia talento, ne’ simpatia ne’questa grande bellezza. In tv ci sono decine e decine di ragazze bellissime e molto meglio di lei, eppure sembra che gli italiani, per vedere la topona, abbiamo bisogno della sudamericana. La rodriguez è la solita super raccomandata, figlia sicuramente di gente intrallazzata con la politica. In tv si mettono personaggi che funzionano, ammirati per qualcosa, non persone che destano fastidio e non hanno nulla da dare (a parte a chi l ha messa li) . Oggi in questo mondo è tutto stravolto e schifosamente degenerato…ripeto la gente non conta più nulla, non si ascolta ciò che vuole. Ti propina questa gentaglia, emblema del degrado e della volgarità, perché chi “comanda” ha solo l unico scopo di abbrutire le masse, renderle degli automi informi, inculcare loro nella mente che con più sei zoccola e più vali. È il degrado, il potere vuole questo…ma vedo che tanta gente ragiona con la propria testa e ha ancora un minimo di capacità critica per capire se un personaggio vale davvero oppure no…poi se questa la tocchi liquidano la questione con l invidia. Ma invidia de che? Fosse megan fox..

    Poi mica siamo tutte cesse!! Ci sono tante ragazze comuni belle….

  10. Giorgio

    dicembre 12, 2015 at 04:42

    Per me lei è brutta . Ha il visore che sembra che piange ed è volgarissima . Sarò uomo ma non per questo mi devono piacere tutte basta che respirino . Lei fa schifo . Io in TV vorrei donne migliori. Per mia figlia non è l’esempio che vorrei.

  11. mely65

    settembre 5, 2016 at 18:36

    La Rodríguez? Non dico chiaramente cosa penso di lei solo per decenza, ma questo lo posso dire: è una super raccomandata messa da ogni parte, anche dove non c’entra assolutamente niente perché è pupilla delle alte sfere Mediaset che magari hanno conoscenze anche alla Rai.
    Concordo con chi afferma che ci sono ragazze italiane molto più belle di lei che non fanno strada solo perché non hanno le “conoscenze” giuste … Come concordo che non è affatto un esempio da seguire, anzi … Ha parlato male anche dell’ex Fabrizio Corona, che non è sicuramente uno stinco di santo, ma se c’è qualcuno che non ha diritto di criticarlo è proprio lei, visto che bene o male Corona le ha a suo tempo aperto delle porte, e con mezzi non precisamente ortodossi .. In parole povere: non è “carino” sputare nel piatto dove hai mangiato …

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *