Belèn Rodriguez: subito al lavoro dopo la perdita del figlio

By on novembre 25, 2011
Belen Rodriguez conduttrice di Colorado

text-align: center;”>Belen Rodriguez conduttrice di Colorado

E’ stata la gravidanza più chiacchierata delle ultime settimane: è incinta, non è incinta? Aspetta un bambino per davvero o è solo l’ennesima trovata pubblicitaria della coppia più in vista del gossip italiano? L’avrete capito, stiamo parlando della padrona di casa di Colorado (questa sera in onda alle 21.10 su Italia Uno), Belèn Rodriguez. E’ di qualche giorno la notizia che la bella argentina, fidanzata di Fabrizio Corona, ha perso il bambino che stava aspettando da pochissime settimane: in molti casi, infatti, si dovrebbe dare la lieta notizia solo dopo il superamento dei fatidici tre mesi, queli più delicati e a rischio aborto. Le malelingue già insinuano che in realtà sia stata tutta una montatura, però a conferma della tesi ufficiale, cioè quella dell’aborto, ci sarebbe la corsa in ospedale che Belen avrebbe fatto un mattino a seguito di perdite sospette, saltando così le prove di Colorado, e l’ospitata in una discoteca cancellata da Corona la sera stessa. E’ stato proprio lui ad ammettere la grave perdita in un’intervista a “La vita in diretta”, su Rai Uno condotta da Mara Venier e Marco Liorni, senza aggiungere altro commento alla vicenda. Nel frattempo la showgirl ventisettenne s’è buttata a capofitto nel lavoro, ritonando alle prove sul palco dello show comico di Italia Uno, dove tutto lo staff la sta aiutando a superare il momento difficile.

Questa sera, quindi, Belèn affiancherà come sempre Paolo Ruffini nella conduzione della decima puntata di Colorado. Sul palco si esibiranno gli Zero Assoluto della trasmissione – Gigi e Ross – che interpreteranno come sempre il tormentone “Turuturututu”, ma questa volta con due ospiti davvero speciali: Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi, i veri Zero Assoluto, che si divertiranno con i loro improbabili sosia e presenteranno il nuovo singolo “Se vuoi uccidimi“, dall’ultimo lavoro intitolato “Perdermi”. E ancora ci saranno l’esploratore Prapapappo e il suo assistente Prapapaolo (interpretato da Paolo Ruffini), ci conducono tra le affascinanti scoperte di Pompei; il mimo Pistillo interpreta uno strepitoso musical con il suo bastone “magico”; i Fichi d’India in versione Puffi, con la bella Puffetta/Belen cantano un esplosivo rap diretti dal perfido Garga Gabra (alias Gabri Gabra in versione Gargamella).

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *