Bobo Vieri “balla” con la Yespica?

By on novembre 25, 2011
foto della showgirl venezuelana aida yespica

Lui è Christian Vieri, per tutti Bobo, ex attaccante di Juventus, Inter, Milan e chi-più-ne-ha-più-ne-metta, famoso per i suoi tiri in porta e chiacchierato per le sue storie d’amore con Elisabetta Canalis prima e con Melissa Satta dopo e dal 7 gennaio prossimo ballerino nello show di Raiuno “Ballando con le stelle“. Lei è Aida Yespica, splendida modella venezuelana, ex fidanzata di Francesco Fachinetti, ricordata per le sue curve quanto per la sua lite contro Antonella Elia a “L’Isola dei Famosi” con tanto di tirate di capelli, una lista infinita di  flirt famosi e un grande amore condiviso col calciatore Matteo Ferrari da cui ha avuto il piccolo Aron. Vi state chiedendo che ci azzeccano Bobo e Aida insieme? Secondo i più attenti al mondo del gossip, pare che tra l’ex bomber e la showgirl sia nato del tenero.

foto di aida yespica e matteo ferrari ai tempi del loro amoreE’ presto per dire se si tratta di amore vero o semplicemente di voglia di riscattarsi, ci vuole tempo. Ciò che è certo è che la bella Aida sembra non aver ancora digerito la liaison di quest’estate tra il papà del suo bambino e Melissa Satta, paparazzati insieme a Capri e in giro per le vie di  Milano in atteggiamenti inequivocabili. Le foto sui settimanali non hanno di certo fatto piacere alla venezuelana  pur essendosi separata dallo sportivo tempo addietro. Se Aida se l’è legata al dito, che dovrebbe dire, invece, il “povero” Bobo che ha messo fine alla sua relazione con la prezzemolina sarda subito dopo aver scoperto di esser stato tradito proprio con l’ex collega Matteo Ferrari? Due destini incrociati quelli della Yespica e di Vieri che sembrano non dividersi. Infatti i due in questi giorni sono stati fotografati davanti ad un noto locale milanese mentre si scambiavano teneri abbracci e sguardi di intesa, stando a quanto riportano i testimoni. Se di amore si tratta certamente seguiranno altri avvistamenti tra l’ex bomber e la modella, entrambi tornati single ed entrambi, forse,  con sete di vendetta.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *