C’è posta per te: questa sera l’ultima puntata con Simona Ventura e Laura Pausini

By on novembre 19, 2011
maria de filippi

text-align: justify”>Foto Ventura e Pausini ospiti a C'è posta per teSiamo arrivati all’ ultimo appuntamento con il people show di Maria De Filippi. C’è posta per te chiude oggi i battenti di questa quindicesima edizione e ancora una volta il programma è risultato il più seguito del sabato sera. Nelle precedenti nove puntate, infatti, Maria con la sua carica di postini è riuscita a battere la concorrenza di Antonella Clerici e il suo ‘Ti lascio una canzone‘. Nella scorsa puntata, nonostante la presenza di Ballarò con uno speciale sulla crisi di governo, C’è posta per te ha fatto registrare un ascolto di 4.620.000 telespettatori e il 21,66% di share, risultando il programma più visto della serata. Antonella Clerici si è dovuta accontentare di soli 3.746.000 telespettatori e uno share del 15,79%, un risultato sicuramente un po’ allarmante per il programma di Rai 1. Per il gran finale Maria non si è accontentata certo di poco. Due superospiti per concludere al meglio un’ altra stagione vincente. La prima è Laura Pausini. La cantante dopo essere stata protagonista di uno speciale ‘Chiambretti Muzik Show‘ ritorna nello studio di C’è posta per fare una sopresa ad un fan. Il suo nuovo album di inediti, dal titolo Inedito‘, ha subito esordito al primo posto della classifica Fimi. Laura è ormai una certezza della musica italiana ed è una delle poche artiste che sono riuscite ad avere successo anche all’ estero. Nella puntata di questa sera, inoltre, canterà il suo nuovo singolo.

L’ altro ospite è una delle conduttrici più amate e odiate del piccolo schermo. Stiamo parlando di Simona Ventura, che dopo anni di militanza in Rai è da poco migrata verso Sky dove per ora è impegnata a fare la giurata nella quinta edizione di X Factor. Ma nel suo prossimo futuro sembra esserci pronto anche un talk show politico, ma scorretto. Di cosa si tratta ancora però non si sa nulla. Farà un certo effetto rivedere Simona ospite di un programma Mediaset(l’ultimo che riuscì ad intervistarla fu Alfonso Signorini nel suo Kalispera, ndr), ma soprattutto a contatto con Maria De Filippi. La popolare conduttrice per la prima volta sarà protagonista di una delle storie più commoventi della serata e farà una sorpresa al protagonista della storia. L’ appuntamento con l’ultima puntata di C’è posta per te è per questa sera alle 21.10 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *