Colorado: questa sera l’ottava puntata con I soliti Idioti

By on novembre 4, 2011
I soliti idioti

text-align: justify”>Foto Belen e Paolo Ruffini Colorado Italia 1Continua l’inarrestabile successo di Colorado, il programma comico di Italia 1 che vede alla conduzione Paolo Ruffini e la bella Belen Rodriguez(ma sarà o non sarà incinta?). Il programma nella puntata di venerdì 28 ottobre è stato seguito da 2.928.000 telespettatori e uno share del 12,37%, risultando uno dei programmi più seguiti sulla rete giovane di casa Mediaset. Il programma ha una comicità sicuramente diversa rispetto a quella di Zelig, fatta di tormentoni e di parodie dei programmi più amati: ecco quindi spuntare i Fichi d’ India con ‘La cucina di Fico e mangiato‘ celebre parodia di ‘Cotto e mangiato‘ programma di cucina di grande successo contenuto all’ interno di Studio Aperto che vede quest’ anno al timone Tessa Gesilio. Ma ci pensano anche Gigi e Ross a prendere in giro i programmi di casa Mediaset: con le loro indagini e i colpi di scena ecco realizzato ‘Quarto ColoGrado‘ parodia del programma di Rete 4 che vede alla conduzione Salvo Sottile. Non viene risparmiato nemmeno Canale 5 e Fiona e Laura scomodano addirittura Maria De Filippi, perché con le loro sfide danno vita ad ‘Amichi‘. E per rendere lo spettacolo ancora più divertente questa sera ‘I soliti Idioti‘, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, dopo essere stati nella casa del Grande Fratello, faranno irruzione nel programma per portare la loro comicità e per promuovere il loro film, tratto dalla celebre serie tv che va in onda su Mtv, in uscita proprio oggi nelle sale cinematografiche.

Il cast di comici quest’ anno ha visto il rientro di Pino e gli anticorpi, che sono il trio più amato nella storia della trasmissione. Oltre a loro riconfermato il cast di venti comici dell’ anno scorso a cui se ne sono aggiunti ben altri venti. Nel cast fisso della trasmissione oltre ai Fichi D’india, ci sono anche Chiara Francini e Digei Angelo. Il corpo di ballo, invece, è formato da ballerine professioniste che hanno preso il posto delle celebri Coloradine. Colorado, nonostante il suo successo, si fermerà però la prossima settimana, venerdì 11 novembre, per lasciare spazio al programma evento di Piero Chiambretti: il ‘Chiambretti Muzik Show‘ con ospite Laura Pausini che presenterà in escludiva il suo nuovo album, la cui uscita coincide con la messa in onda della trasmissione. Colorado ritornerà poi in onda il venerdì successivo con il nono appuntamento di questa stagione.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *