Distretto di Polizia 11, anticipazioni sulla sesta puntata in onda questa sera contro La ragazza americana

By on novembre 8, 2011
Distretto di polizia Canale5

La sesta puntata di Distretto di Polizia 11 andrà in onda -eccezionalmente e probabilmente solo per questa settimana, a meno che i dati di ascolto di domani non smentiranno l’andamento negativo di quest’ultima stagione- questa sera alle 21.10 su Canale 5, scontrandosi direttamente con la seconda ed ultima puntata della -pessima- minifiction La ragazza americana, in onda alle 21.20 su Rai 1. Dopo la debacle di due settimane fa, la serie Tv di Canale 5 ha recuperato terreno la scorsa domenica, ottenendo 3.336.000 telespettatori e uno share in media del 14,27%, ma non è comunque riuscita a contrastare il successo di Tutti pazzi per amore 3, che, tra i due episodi, ha fatto registrare un ascolto medio di 4.590.000 telespettatori e uno share pari al 18%.

Cosa accadrà nei due episodi in onda questa sera? La scorsa puntata ci aveva lasciato ci aveva lasciato con parecchi interrogativi, tutti ancora irrisolti: facciamo il punto della situazione. Leo è venuto a conoscenza della vera identità di Valentina (Valentina Cervi), che aveva conosciuto pochi anni prima a Roma e della quale si è innamorato: anche lei è una delle escort che gravitano intorno ai loschi affari di Corallo (Tommaso Ragno). Leo ha deciso comunque di non dire niente ai suoi colleghi: questo ha creato inevitabili dubbi e polemiche al X Tuscolano. Mara (interpretata da Miriam Leone), intanto, amica di Valentina, ha scoperto una sconvolgente verità: Corallo vuole fuggire all’estero, in Germania, con 100 milioni di euro.

Nel corso dei prossimi due episodi, dal titolo Giochi clandestini e La trappola, Mara cercherà di sedurre a tutti i costi Corallo e confida la situazione all’amica, ma l’uomo, ancora shoccato dalla morte del figlio, la respingerà. Anche Valentina, allora, comincerà ad avvicinarsi all’uomo, che questa volta cederà alla passione. Leo chiederà alla stessa Valentina, intanto, un decisivo faccia a faccia, alla fine del quale realizzerà di non poter resistere alla giovane donna. Corallo, intanto, rimanda la sua partenza: prima vuole vendicarsi con Leonardo Brandi per la morte di Luca… E per farlo utilizzerà la stessa Valentina.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *