Distretto di Polizia 11, questa sera la quinta puntata contro Tutti pazzi per amore 3: ecco le anticipazioni

By on novembre 6, 2011
nuovo cast distretto di polizia 11

La fiction Mediaset Distretto di Polizia, giunta incredibilmente alla sua undicesima stagione nonostante i modesti dati di ascolto delle ultime, torna questa sera su Canale 5 alle 21.20 per una nuova entusiasmante puntata. La scorsa settimana, la fiction faceva registrare uno dei peggiori dati d’ascolto di sempre: solo 2,8 milioni di telespettatori ha scelto di seguire il programma (per uno share medio pari al 12,35%), mentre su Rai 1 Cenerentola, la miniserie con Vanessa Hessler, otteneva addirittura 6,8 milioni di spettatori e uno share pari al 26,18%. La fiction Mediaset dovrà vedersela invece questa sera con un avversario dopotutto molto meno temibile.: alle 21.20 andrà infatti in onda su Rai 1 Tutti pazzi per amore 3, di cui vi abbiamo parlato in questo post. Amore in vendita e Sciacalli sono gli episodi che andranno in onda questa sera: Leonardo Brandi, la new entry del X Tuscolano, sarà ancora protagonista indiscusso di entrambi. Leo, infatti, che nella scorsa puntata si era invaghito di Valetina, una ragazza conosciuta anni prima in vacanza e casualmente rincontrata a Roma, scoprirà a poco a poco il suo coinvolgimento nella morte di Luca e il suo passato compromettente. Continuando ad indagare su Mara, Leo si scontrerà con la dura verità: anche Valentina fa parte del giro di escort, ma decide di non parlarne con i suoi colleghi, creando inevitabili sospetti ed incomprensioni all’interno del commissariato.

Valentina, invece, vuole scoprire il segreto di Corallo: come mai è costretto ad andare in giro con una borsa contenente 100 mila euro? A cosa serviranno tutti quei soldi? Barbara, infine, scoprirà finalmente l’identità dell’uomo che la segue da diverso tempo: si tratta di suo padre, che lei non ha mai conosciuto e che dopo tanti anni è deciso a restaurare il rapporto con la figlia. Non perdete dunque l’appuntamento questa sera con Distretto di Polizia per scoprire le altre novità del X Tuscolano.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *