E’ guerra tra Al Bano e Romina

By on novembre 14, 2011
Foto di Al Bano Carrisi e Romina Power con Ilenia

text-align: center”>Foto di Al Bano Carrisi e Romina Power con Ylenia

Sembrano lontani anni luce i tempi in cui mano nella mano cantavano al mondo la loro “Felicità“. Oggi tra Al Bano Carrisi e l’ex consorte Romina Power è guerra aperta. La scomparsa della primogenita Ylenia avvenuta nel 1994 dopo un viaggio negli Stati Uniti non ha di certo aiutato i coniugi Carrisi a risanare i rapporti. Anzi. La tragedia che li ha colpiti ha dato il via ad una lunga battaglia, che oggi, a distanza di diciassette anni non sembra aver tregua.  Poche ore fa  ospite di una trasmissione spagnola per parlare della scomparsa della figlia e della sua convinzione che la sua Ylenia sia ancora viva, Romina avrebbe mandato delle accuse molto forti all’indirizzo dell’ex marito. “Al Bano è un dittatore, mia figlia lo odiava e più volte mi ha chiesto di lasciarlo” avrebbe dichiarato l’attrice americana alla tv spagnola. Rivelazioni forti, rivelazioni shock che hanno portato l’accusato, Al Bano, a rispondere per le rime sempre mezzo stampa, così: “Romina è una drogata,  ha avuto un flirt con l’ex fidanzato di nostra figlia“.  Una battaglia mediatica che va avanti da tempo, ma che mai come oggi aveva toccato livelli di questo tipo. Due genitori uniti e divisi dalla stessa sofferenza. La prima, Romina, è una donna abituata a lottare per le cose in cui crede, con un infanzia non facile, un padre famoso e una madre molto esuberante, che si oppose fortemente alla sua relazione con il cantante pugliese.

Romina lotta ancora, stavolta contro il destino crudele che le ha portato via la sua prima figlia che continua a cercare in giro per il mondo insieme al secondogenito Yari  fiduciosa che un giorno la rivedrà. Al Bano, invece, vive il dolore diversamente: per lui Ylenia non c’è più, ha abbandonato le speranze e denuncia i tanti mitomani che segnalano di averla vista. La figlia del grande Tyrone Power è sempre più di frequente nelle televisioni dei paesi europei per cercare di tenere accesa l’attenzione su Ylenia, mentre Al Bano in tv va per altre questioni, ma di Ylenia non parla.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *