Elisa Isoardi vola anche senza Del Noce

By on novembre 22, 2011
foto di elisa isoardi volto di unomattina

text-align: justify”>foto della conduttrice di unomattina elisa isoardiCon la Santanchè ha in comune la città natale, con Giorgia Palmas l’anno di nascita, sebbene non appartenga al mondo politico – perlomeno non ancora – né al mondo del “velinismo“. Chi è? E’ Elisa Isoardi, la ventinovenne conduttrice di Cuneo dallo scorso settembre al timone, insieme a Franco Di Mare, di “Unomattina”. Da quest’anno infatti i volti del longevo contenitore del mattino di Raiuno sono cambiati:  in sostituzione della storica coppia formata da Eleonora Daniele e Michele Cucuzza sono arrivati la bella piemontese e il giornalista napoletano strappato al tg1. Un’avventura nuova per Elisa che, nonostante la giovane età, ha già lavorato per diverse trasmissioni targate Rai sin dal 2005. Dopo aver vinto svariati concorsi di bellezza portando a casa la fasce di Miss Muretto, Miss Piemonte e Miss Cinema, Elisa si trasferisce a Roma dove lavora per alcune produzioni teatrali.

La prima esperienza in tv è arrivata a soli 22 anni come inviata del programma “Guarda che luna” con Massimo Giletti, poi altre trasmissioni, ma le esperienze lavorative che l’hanno fatta amare dal pubblico del piccolo schermo rimangono “La prova del cuoco” e “Linea Verde“. Il suo volto fresco e al tempo stesso rassicurante piace alla gente a casa come ai vertici Rai, uno fra tutti l’ex direttore Fabrizio Del Noce che  ha deciso di investire su di lei e di cui Elisa è sempre stata una delle pupille . Una ventinovenne anomala per il mondo dello spettacolo, lontana dal gossip e dai riflettori  che non siano quelli dello studio televisivo: sì perché più che per i flirt  Elisa sui giornali ci è finita per i vecchi dissapori tra lei e Antonella Clerici terminati quando la conduttrice di “Ti lascio una canzone”, tornata due anni dopo lo stop maternità, si è ripresa prepotentemente  “La prova del cuoco”. Bella, in carriera e fidanzata. Da tempo  infatti il cuore della bella Elisa batte per Raffaele, non un famoso bensì un “comune mortale” che di professione fa il carabiniere.

Per la Isoardi si prospetta una lunga carriera televisiva e noi glielo auguriamo, ma se questo non dovesse avvenire potrà sempre mettere in pratica nel ristorante di famiglia “Locanda da Elisa” ciò che ha imparato nel programma culinario.  

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

3 Comments

  1. ale

    novembre 23, 2011 at 12:35

    ma dove vola ma dove va e comunque quello che conta è la mega raccomandazione ricevuta da del noce all’inizio
    ci sono moltissime ragazze superiori a lei in tutto in rai eppure ferme al palo perchè nessuno le ha raccomandate come hanno fatto con lei
    a casa isoardi a casa

  2. salvo72

    dicembre 7, 2011 at 11:49

    Ciao Elisa, ritorna presto a Linea Verde, mi manchi molto. Seguo questo programma da tanto tempo, perchè mi piace il mondo agricolo. Ma con te è stato molto piacevole.
    Ciao Elisa, a presto.

  3. anna

    dicembre 22, 2011 at 20:38

    io alla isoardi gli farei fare una settimana da sola a uno mattina senza franco di mareè senza leggere le domande come fanno le goirnaliste e non, lo affonderebbe in quattro quattrotto, uno mattina va grazie a franco di mare ,purtroppo gl danno programmi di successo, lei come ultima ruota ,ma quando ha fatto a come animali nuovo programma ragruppava solo 800 anime pie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *