Finale di “Ti lascio una canzone”, ospiti: Umberto Tozzi, Emma Marrone e Little Tony

By on novembre 26, 2011
Antonella Clerici conduce Ti lascio una canzone

text-align: center;”>Antonella Clerici conduce Ti lascio una canzone

Un’altra edizione di Ti lascio una canzone si sta per concludere. Questa sera su Rai Uno alle 21.10 andrà in onda la finale del teen talent condotto da Antonella Clerici, che chiuderà una stagione più che soddisfacente in quanto ad ascolti, nonostante l’agguerrita concorrenza dell’altra regina del sabato sera Maria de Filippi. La stagione di C’è posta per te s’è conclusa sabato scorso, ma questa sera le canzoni della Clerici dovranno vedersela con C’è posta prioritaria, uno speciale appuntamento che riproporrà le storie più belle ed emozionanti delle ultime edizioni del people show di Canale 5.  Sono dieci i brani in gara per aggiudicarsi il titolo di canzone vincitrice: sono stati tutti selezionati nelle puntate precedenti e saranno giudicati dal televoto del pubblico a casa e dalla giuria composta da Francesco Facchinetti, Orietta Berti e Massimiliano Pani. Si esibiranno tutti e 40 i ragazzi (dai 6 ai 15 anni) che hanno preso parte allo show, che canteranno alcuni dei più grandi successi della musica italiana, accompagnati dall’orchestra diretta dal Maestro Leonardo De Amicis. Gli ospiti che saliranno sul palco saranno: Umberto Tozzi, Little Tony, Emma Marrone, i soprani Cecilia Gasdia e Daniela Dessì e il tenore Joseph Calleja. Chissà mai che questo gran finale riporti il buonumore ad “Antonellina”, visti gli ultimi rumors sulla sua tormentata storia d’amore con Eddy Martens.

Passata la tempesta del presunto tradimento di lui, la coppia pareva essersi riappacificata e essersi data una seconda possibilità. Ma le ultime foto apparse su Novella 2000 sembrano allungare l’ombra di un’ennesima crisi tra Eddy ed Antonella. A quanto mostrano gli scatti, durante un pranzo domenicale in famiglia, la coppia sembra avere musi lunghi e facce tristi. Nonostante le dichiarazioni della coppia di essere molto unita, secondo il settimanale i due starebbero insieme solo per affrontare i prossimi progetti televisivi, e dare quindi un’immagine di coppia felice. Insieme per contratto o per il bene della figlia Maelle? Sicuramente tra i due chi ne sta traendo il maggior vantaggio è Eddy: forse ancora non gli pare vero di essere passato da animatore di villaggi turistici ad autore Rai che si può permettere macchine da 140 mila euro.

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *