Francesca De Andrè nuda per Playboy, le foto

By on novembre 25, 2011
Francesca De Andrè

Non fate paragoni con il nonno Fabrizio e il padre Cristiano. Non servirebbero a nulla. Lo dice lei stessa. Francesca De Andrè con le sue foto su Playboy, in cui pochissimo lascia all’immaginazione, sta facendo impazzire centinaia di migliaia di navigatori della rete. Nata a Genova 21 anni fa, la splendida nipote del grande Fabrizio è sempre stata una ribelle. Già a 15 anni è andata via di casa alla ricerca di una sua indipendenza e identità. Ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei famosi, quella vinta da Giorgia Palmas. Un’esperienza, questa, che le ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico. Francesca si descrive così: “Mi piace molto sia la sportività che l’eleganza, queste contrapposizioni rispecchiano la mia personalità ed il mio stile di vita, ovviamente in senso buono! Sono – dice Francesca – una persona dolce e sensibile e all’occorrenza anche forte, decisa e imprevedibile. Mi so adattare a ogni situazione e sono molto curiosa verso i cambiamenti e le sorprese”.

E ancora: “Mi piace vedere non soltanto il bianco e il nero nella vita, ma i milioni di colori! Amo mettermi in gioco, rischiare e avventurarmi in situazioni difficili in cui devo dare tutta me stessa; sono socievole, estroversa e passionale; con le persone che mi circondano – dice ancora la De Andrè – mi piace instaurare un rapporto di assoluta trasparenza e rispetto“.

Le foto, dicevamo, stanno avendo un grande successo in rete, ma sono moltissimi quelli che criticano la scelta di posare nuda. Non perché la cosa, in sé, disturbi qualcuno, bensì perché dimostrerebbe l’incorenza tra ciò che la bella Francesca dice e ciò che fa. “Se una o uno vuole posare senza veli per soldi o perchè ha piacere a mostrarsi, lo faccia ormai oggi non è più considerato scandaloso (al massimo banale). Ma – scrive il lettore di un blog – evitino affermazioni ridicole come: Mi voglio far conoscere per quella che sono“.

E’ molto bella ed ha una voce suadente – scrive un altro navigatore. – E’ perfetta e non è volgare, questa è la carta che si dovrebbe giocare, non ha bisogno d’altro. Con il cognome che porta e quel carattere che abbiamo apprezzato all’Isola dei Famosi doveva distinguersi in maniera differente“.

Francesca De Andrè non sale alla ribalta per la prima volte per la sua nudità. Anche la sua performance per Le Iene Show aveva avuto uno straordinario successo.

foto-francesca-de-andre

About Gianni Monaco

Nato nel 1981 a Modica (Ragusa), ha conseguito la laurea specialistica in Editoria, Giornalismo e Comunicazione multimediale, e anche in Filologia Moderna. Fa parte dell’Ordine dei Giornalisti dal 2006. Ha iniziato a scrivere per i giornali locali della sua provincia nel 1999; fino al 2007 è stato corrispondente del Quotidiano di Sicilia. Attualmente collabora con diverse aziende operanti nel web, come Ciaopeople e Dopstart. Infine ha pubblicato alcune battute sull’Almanacco Luttazzi della Nuova Satira Italiana (Feltrinelli, 2010). Adora Woody Allen e Luigi Pirandello.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *