X


Francesca De Andrè fa sul serio con Giorgio Tambellini: “Voglio sposarmi”

Scritto da , il Gennaio 25, 2020 , in Gossip
foto francescadeandre critiche

Giorgio Tambellini e Francesca De Andrè si sposeranno? L’ultima rivelazione di lei fa sognare i fan

Francesca De Andrè ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Di Più. E ovviamente l’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello di Barbara d’Urso, in questa occasione, ha parlato abbondantemente della sua storia d’amore con Giorgio Tambellini. Difatti i due, dopo mesi di forte crisi, hanno deciso di tornare insieme. E la ragazza pare davvero essere molto innamorata, tanto da arrivare a rivelare al settimanale edito da Cairo Editore:

“Ora abbiamo deciso di fare sul serio: aspetto la sua proposta di nozze…Mi piacerebbe sposarmi…”

Una dichiarazione che ha fatto andare in brodo di giuggiole i tantissimi fan di Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini. La dolce coppietta avrà già in mente una data?

Francesca De Andrè delusa da sua sorella Fabrizia: l’amaro sfogo

Successivamente il giornalista del settimanale Di Più ha anche chiesto a Francesca come siano adesso i rapporti con sua sorella Fabrizia De Andrè. E a quel punto la ragazza non ha fatto mistero di essere profondamente delusa da quest’ultima:

“Lei e un opinionista si sono inventati tutto per farmi lasciare con Giorgio e andare in Tv…Ho delle ricevute che provano l’inganno…Mi sono fidata…”

Francesca De Andrè ha poi dichiarato di aver querelato i due interessati, aggiungendo:

“Per quanto riguarda mia sorella…E’ stata l’ennesima delusione familiare…Come si dice in questi casi? ‘Parenti serpenti’…”

Il redattore di Di Più ha anche chiesto a Francesca De Andrè se sua sorella abbia cercato comunque un confronto in questo periodo. E quest’ultima ha risposto affermativamente, asserendo però di non averle voluto dare questa opportunità: “Quando una persona ti tradisce in questo modo non ha tante spiegazioni da darti…”

Francesca De Andrè svela il suo sogno nel cassetto: “Vorrei trovare finalmente il successo”

Sul finire di questa intervista al magazine Di Più, Francesca De Andrè, che settimane fa ha dichiarato che il matrimonio con Giorgio può attendere, non ha fatto mistero di sperare di potersi ben presto affermare nel mondo dello spettacolo: “Vorrei trovare il successo nel mondo dello spettacolo…Vedremo come andranno le cose…” Francesca De Andrè avrà un 2020 pregno di soddisfazioni anche da questo punto di vista?