GF12: anticipazioni quarta puntata. Nessuna novità eclatante contro Fiorello

By on novembre 14, 2011
grande fratello

text-align: justify”>Foto Alessia Marcuzzi che ballaIl Grande Fratello si è già arreso. Con ascolti che barcollano non si può certo di fare la guerra a Fiorello, che torna in televisione e fa del suo show un vero e proprio evento. Così questa sera Alessia Marcuzzi alza bandiera bianca e presenterà una puntata che già dalle anticipazioni si dimostra alquanto noiosa. Nessun ospite, nessun nuovo ingresso, niente rivelazioni su uno dei concorrenti. Niente di niente. L’ evento più interessante di questa sera è l’eliminazione: chi uscirà tra la bisessuale dichiarata Gaia Bruschini e la mamma burlesque Claudia Letizia? Il rischio è però quello di sprofondare negli ascolti senza via d’uscita. Insomma, Fiorello e il suo grande spettacolo dopo il weekend ci terranno compagnia per 4 settimane e il reality cosa farà? Ci regalerà quattro noiosissime puntate, dalle quali poi difficilmente riuscirà a riprendersi? O perché non pensare di spostarlo in un altro giorno della settimana almeno fin quando il ciclone Fiorello non sarà passato? Comunque nella puntata di questa sera, si parlerà e si parlerà. Di cosa? Di Mirko che questa settimana ha litigato con Claudia e chi si è da solo affibbiato il ruolo di attaccabrighe. La scorsa settimana si dava la colpa a Filippo, questa settimana come andrà a finire? E poi dopo che il gruppo che si era separato nella casa è tornato con il resto dei compagni, ora sembra essersi creato un altro gruppo nella casa: i topi di casa.

Il nome non è dovuto alla lora somiglianza con dei topi, animaletti troppo carini, ma al fatto che hanno passato la settimana a rubare le cose da mangiare dalla dispenza. I quattro sono: Mirko, Rudolf, Amedeo e Danilo. Il resto della casa gli ha scoperti e le discussioni non si sono fatte attendere e considerando che i ragazzi sono quasi arrivati alle mani, il Grande Fratello ha minacciato un provvedimento disciplinare. Si parlerà anche della salute di Filippo che è dovuto uscire dalla casa per degli accertamenti, sembra che abbia accumulato troppo stress psico-fisico. E poi ci sarà la nuova prova settimanale, alcune sorprese per i concorrenti e le nuove nomination. L’appuntamento è per le 21.10 su Canale 5 e in direatta Live qui su Lanostratv.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. Matteo

    novembre 15, 2011 at 01:58

    Stasera ci siamo dimenticati tutti dell’esistenza del Grande Fratello.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *