GF12: eliminata Claudia Letizia

By on novembre 14, 2011
Foto Claudia Letizia concorrente GF12

tachment wp-att-44352″ href=”http://www.lanostratv.it/programmi-tv/grande-fratello/gf12-eliminata-claudia-letizia/attachment/claudia-letizia-gf-12-eliminata/”>Foto Claudia Letizia eliminata al GF12E’ Claudia Letizia la seconda eliminata della dodicesima edizione del Grande Fratello(qui la diretta della quarta puntata). Era in nomination con Gaia Bruschini. L’ uscita della mamma burlesque sembrava scontata fin dall’ inizio. Claudia ha infatti raccolto su di se non poche critiche, a partire dalla prima puntata quando si spogliò di fronte al pubblico, inscenando uno spettacolo burlesque che è la sua più grande passione. Nella seconda puntata ci pensò poi Alessandra Mussolini a dirgliene quattro sul fatto che andasse sempre nuda in giro per la casa. Nella scorsa puntata è stata nominata da praticamente tutta la casa che non ha mai condiviso il modo di pensare della giovane mamma. Nella settimana è stata protagonista di una brutta lite con Mirko che la accusava di essere entrata nel reality solo per cercare di sfondare nel mondo dello spettacolo. La ragazza vedendosi attaccata praticamente da tutti ha iniziato a inveire e ad usare parole pesanti. Poi ha spiegato il perché di tutto questo nervosismo, era entrata nel Grande Fratello per fare una bella esperienza: “Per venire qui ho organizzato tutta la vita della mia famiglia in modo diverso e ora mi rendo conto che non mi sono goduta questa esperienza“. Forse è un po’ troppo tardi ormai, Claudia ha giocato malissimo le sue carte. Nella settimana ha litigato anche con Leone, definendolo un coniglio e minacciandolo: “Spera che me ne vada, altrimenti da qui ti faccio uscire pazzo“.

Per la sua uscita i compagni non si sono mostrati così dispiaciuti. Claudia nella sua scheda di presentazione aveva dichiarato di entrare nel reality per stare al centro dell’ attenzione. Ci è riuscita, ma solo in un senso negativo che il pubblico ha prontamente punito. Non era la sua prima esperienza televisiva, infatti la ragazza aveva già partecipato ad un reality in onda su Sky Uno dal titolo ‘Lady Burlesque‘. In quella occasione le è andata sicuramente meglio, visto che è riuscita ad arrivare in finale, anche se non ha vinto. Ora torna a casa dal marito Antonio che lei ha definito come il suo complice e ha chiarito che quando lei è fuori per lavoro è proprio lui a fare da ‘mammo’. Raggiunge così in studio il primo eliminato della scorsa settimana, Mario Ermito.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *