GF12: eliminata Valeria Molin Pradel

By on novembre 28, 2011
Foto Valeria Molin Pradel concorrente GF12

text-align: justify”>Foto Valeria concorrente eliminata del GF12E’ Valeria Molin Pradel la quarta eliminata della dodicesima edizione del Grande Fratello(qui il live della sesta puntata). La ragazza era in nomination con Kiran e Leone. Un’ altra donna quindi eliminata dalla casa, dopo l’uscita di due settimane fa di Claudia Letizia, la mamma burlesque. Valeria si è messa in mostra nelle ultime settimane per il suo atteggiamento un po’ snob e altezzoso e il pubblico questa sera ha preferito rispedirla a casa. Valeria ha attirato verso di se numerose critiche, soprattutto nella scorsa puntata, quando aveva definito Kiran come ignorante e analfabeta. Parole forti che non fanno di lei di certo una ragazza intelligente nonostante sia socio del Mensa, un club che riunisce le persone più intelligenti del mondo. Anche nella casa, diversi ragazzi hanno messo in dubbio la sua intelligenza, come Adriana che le ha detto: “Ma dove sta questa intelligenza? Tu hai la cattiveria che ti mangia”. Nella puntata di questa sera ha ricevuto una toccante sorpresa da parte del padre, che lei ha sempre amato, le lacrime non si sono fatte attendere. La scorsa settimana era tra i 5 messi di fronte alla scelta definitiva: restare in casa o uscire dal gioco, visto che nelle settimane precedenti si erano lamentati e avevano espresso il desiderio di uscire.

Nella scheda di presentazione si era definita come una ragazza: “solare, molto sensibile e generosa” tutte doti che nella casa non ha dimostrato. Ha sempre amato i libri e da  piccola trascorreva molto tempo a leggere nella cantina-laboratorio della gelateria di famiglia, e anche durante l’adolescenza i libri sono stati la sua “salvezza” perché racconta: “Ero grassa, avevo gli occhiali e la forfora, quindi non uscivo di casa. Anche allora mi hanno salvato i libri. Poi hanno inventato lo shampoo antiforfora e le lenti a contatto, così ho iniziato ad uscire e fare molto sport“. Ha partecipato al GF perché cercava una via di fuga dal suo amore impossibile, ma purtroppo la sua fuga è finita abbastanza preso ed ora deve tornarsene alla realtà. Non ci mancherà.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *