GF12: eliminato Filippo Pongiluppi

By on novembre 21, 2011
Foto Filippo Pongiluppi concorrente GF12

text-align: justify”>Foto Filippo GF12 eliminatoE’ Filippo Pongiluppi il terzo eliminato della dodicesima edizione del Grande Fratello(qui il live della quinta puntata). Il ragazzo era in nomination con Luca, Valeria e Mirko. Il gruppo dei fantastici 4 perde quindi un altro pezzo della propria banda, dopo l’uscita di Mario Ermito. Filippo si è messo in mostra nelle ultime settimane per il suo carattere arrogante e il pubblico questa sera lo ha punito, decretandone l’uscita dal gioco. Filippo nella casa oltre ai vari litigi che lo hanno spesso visto coinvolto, aveva iniziato un flirt con Floriana, ma a quanto pare al ragazzo non dispiaceva nemmeno la bella modella romana Ilenia. Questa sera il ragazzo è stato protagonista di un’ accesa discussione con Mirko, suo nemico da sempre. Filippo nella sua scheda di presentazione si era definito come “il gallo – buono – del pollaio“, una descrizione che proprio non gli appartiene visto il suo trascorso nella casa. Le così tante liti lo hanno portato ad uno stress eccessivo per il quale ha dovuto lasciare la casa, per poi rientrare successivamente, per accertamenti medici. Non è servito a nulla cercare di risollevare la sua immagine durante la serata, quando ha ricevuto un toccante videomessaggio della madre che lo rassicurava di essere fiera di lui.

Filippo ha raccontato di essere sempre stato un bambino irrequieto, ma ha anche affermato che è in una fase di cambiamento: “In questo momento mi sento in una fase di cambiamento, perché la mia vita non è più come vorrei che fosse, la mia principale ambizione è diventare indipendente, dedicarmi ai miei progetti personali ed andare a vivere da solo“. Ha partecipato al Grande Fratello perché per lui il programma era il ciclone di cui aveva bisogno, peccato però che questo ciclone sia passato un po’ troppo velocemente e purtroppo Filippo rimarrà uno dei tanti concorrenti di questa edizione. Non ci mancherà, nella casa mancherà solo a Floriana e Luca, gli unici dispiaciuti per la sua uscita.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. Pingback: Grande Fratello 12: Filippo eliminato – Julie News | Italia - iWooho.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *