GF12: eliminato Mario Ermito

By on novembre 7, 2011
Foto Mario Ermito concorrente GF12

rel=”attachment wp-att-43054″ href=”http://www.lanostratv.it/programmi-tv/grande-fratello/gf12-eliminato-mario-ermito/attachment/mario-ermito-primo-eliminato-gf-12/”>Foto Mario Ermito eliminatoMario Ermito è il primo eliminato della dodicesima edizione del Grande Fratello. Era stato il primo concorrente annunciato di questa edizione e la sua clip di presentazione fu mostrata in anteprima a Verissimo. Il ragazzo era in nomination con Sofia D’altrui. Mario è stato al centro delle polemiche questa settimana perché tutti i ragazzi della casa lo hanno accusato di cambiare atteggiamento quando si trova a contatto con Luca e Filippo. A quanto pare anche il pubblico non ha apprezzato la sua unione con il gruppo dei 5 che sono contro tutta la casa. Durante la settimana si è dimostrato più volte convinto della scelta fatta e parlando con Floriana sulla situazione in casa ha detto: “Mi attengo agli ideali“, forse per dimostrare di avere carattere. Mario è entrato nella casa già con la definizione di “bello che non balla” ed effettivamente in queste prime due settimane ha dimostrato di avere poca personalità. Mario ha anche pagato il suo atteggiamento da bullo avuto durante la settimana, il suo essere convinto di essere il più bello della casa, mentre le ragazze lo hanno nominato e condannato quindi all’ esclusione. Alfonso Signorini di lui ha detto: “Mario è la bandiera di tutti quegli uomini che dovrebbero capire che a volte è meglio stare zitti che parlare.” Come dare torto ad Alfonso, proprio nelle clip di questa sera si è dimostrato la sua poca personalità, visto il suo cambiamento di atteggiamento proprio da quando nella casa si sono creati i due gruppi.

I ragazzi hanno appreso in modo opposto la notizia, Filippo, Luca e Floriana si sono arrabbiati e hanno gridato: “Ha vinto l’ipocrisia” e hanno pianto, mentre il resto della casa ha festeggiato per Sofia che si è salvata. Mario vive a Milano da due anni, ma è originario di Brindisi. Nella sua vita è stato innamorato una sola volta e prima di fare il modello la sua passione era quella del calcio, a quest’ ultima ha dovuto rinunciare a causa di un grave infortunio. Aveva detto di partecipare al Grande Fratello perché “è una vetrina in cui bisogna sapersela giocare, partecipare con la testa, essere furbi“. Una furbizia che il ragazzo a quanto pare non ha avuto, visto l’ eliminazione di questa sera.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *