GF12: i più amati della seconda settimana sono Adriana Peluso, Ilenia Pastorelli e Danilo Novello

By on novembre 5, 2011
foto logo grande fratello

text-align: center;”>Adriana Peluso Ilenia Pastorelli e Danilo Novello concorrenti GF12 Foto

Ci scusiamo, ma a causa di un errore il cognome di Danilo è sbagliato. Si tratta di Danilo Novelli e non  Novello.

Il Grande Fratello è alla sua seconda settimana di vita. Nonostante gli ascolti non proprio esaltanti del secondo appuntamento in prima serata, i valori della striscia quotidiana sono stabili, quindi gridare al flop è un po’ troppo presto. Intanto i ragazzi continuano a litigare, vedi Luca (protagonista dello scandalo con Valerio Pino, ndr) e Amedeo. Questa settimana in nomination ci sono Mario e Sofia e sembra quasi certa la dipartita della ragazza. Ma chi saranno i preferiti del pubblico in questa seconda settimana? Ci saranno i due nominati? Sono diversi i siti (tra i quali anche quello ufficiale, ndr) che propongono di scegliere il proprio preferito. Sondaggi gratuiti ai quali ognuno può esprimere la propria preferenza, un sistema sicuramente democratico, perché non sono richieste somme di denaro per votare. Facendo una media tra i vari siti la classifica che ne viene fuori è la seguente:

1° posto – Adriana: la ragazza continua ad essere la più amata del pubblico del web. A dimostrazione che il primo posto della scorsa settimana non era dovuto solo alla sua storia difficile. Adriana mostra di avere un bel carattere e di saper tenere testa a tutti gli altri inquilini della casa. Il pubblico la apprezza molto perché la ritiene vera, non si mette in mostra davanti alle telecamere e rimane sempre se stessa. Complimenti Adriana!

2° posto – Ilenia: un bel balzo di due posizioni per la bella modella romana. E’ sicuramente una delle personalità più in vista in questa seconda settimana. Dopo la lite con Filippo della scorsa settimana, la ragazza è stata costretta a passare un giorno nel tugurio proprio con lui e da lì sembra essere nata una forte intesa fra i due. Filippo ci prova e ci riprova, mentre Ilenia non crede ai sentimenti del ragazzo. Saranno loro la prima coppia del Grande Fratello 12?

3° posto – Danilo: stabile in terza posizione il simpatico barese. Dopo la prima settimana al centro dell’ attenzione, si sono un po’ abbassati i riflettori sul ragazzo. Le attenzioni sono tutte concentrate verso altre storie, nonostante tutto Danilo sembra non perdere consensi da parte del pubblico. Il ragazzo è anche diventato il nuovo idolo della Gialappa’s che gli ha dedicato il primo video di questa nuova edizione di Mai Dire Grande Fratello.

4° posto – Floriana: entra in classifica, la ragazza che aveva attirato su di se diverse critiche durante la prima settimana. Nonostante tutto Floriana riesce ad accaparrarsi un suo pubblico che la ritiene la più sincera nella casa. Ce la farà a resistere ai piani alti della classifica oppure crollerà già la prossima settimana?

5° posto – Kiran: perde ben 3 posizioni il giovane ragazzo bergamasco. Sembra essere ormai passato l’effetto principe/contadino e il pubblico sta mettendo da parte il ragazzo che in questa settimana sembra essere al centro dell’ attenzione per il suo corteggiamento nei confronti di Chiara. Ce la farà a conquistarla o si beccherà un due di picche?

Anche questa settimana andiamo a scoprire chi è il meno votato nelle varie classifiche di gradimento. Questa settimana la fascia di meno amato va a Mirko D’Arpa, il nuovo entrato sembra non aver colpito positivamente il pubblico e di certo lui non sta contribuendo a farsi conoscere.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *