GF12: i preferiti della terza settimana sono Ilenia Pastorelli, Danilo Novelli e Filippo Pongiluppi

By on novembre 11, 2011
Foto Facebook di Alessia Marcuzzi, ecco la porta rossa

text-align: justify”>Foto Ilenia, Danilo e Filippo preferiti GF12Terza settimana per il Grande Fratello.  Dopo il crollo di ascolti della seconda puntata, il reality è tornato a crescere negli ascolti, anche se lo share è rimasto al di sotto della soglia del 20%. Se la settimana scorsa a tenere banco è stata la divisione in due gruppi tra i ragazzi che litigavano ogni giorno, questa settimana le attenzione sono puntate sulla possibile storia che potrebbe nascere tra Filippo e Floriana. In nomination questa settimana ci sono finite due donne: Gaia e Claudia. Anche questa settimana abbiamo stilato la classifica dei primi 5 preferiti del pubblico, i dati sono forniti da diversi i siti (tra i quali anche quello ufficiale, ndr) che propongono di scegliere il proprio preferito gratuitamente, un sistema sicuramente democratico, perché non sono richieste somme di denaro per votare. Facendo una media tra i vari siti la classifica che ne viene fuori è la seguente:

1° posto – Ilenia: la giovane romana ha iniziato la sua ascesa la scorsa settimana quando si era fermata alla seconda posizione, questa settimana riesce a fare di meglio e conquista il primo posto della nostra classifica di gradimento. Ilenia sembra aver conquistato il pubblico con la sua spontaneità e la sua sincerità. Dopo che la scorsa settimana Filippo ha cercato in tutti i modi di conquistarla, questa settimana la ragazza sembrava interessata a Rudolf, ma nelle ultime ore ha ribadito che non prova niente per il ragazzo più ambito della casa.

2° posto – Danilo: sale di una posizione il concorrente che da molti è stato eletto come eredo di Nando Colelli dell’ undicesima edizione. A colpire il pubblico è soprattutto la sua simpatia, messa sempre più in risalto dagli amici Gialappi. Anche nella divisione in casa, il ragazzo ha cercato di fare da paciere tra i due gruppi, evitando di discutere. A differenza dei suoi compagni di avventura, Danilo sta cercando di mettersi in luce per il suo carattere e non per delle inutili polemiche fatte solo di urla.

3° posto – Filippo: il riminese è una new entry per quanto riguarda la nostra classifica di gradimento. Dopo le prime due settimane in cui è passato inosservato, ora il ragazzo si sta prendendo le sue soddisfazioni. Filippo è infatti nel gruppo che ha deciso di dividersi dal resto della casa e il suo atteggiamento da leader sembra funzionare per catturare l’attenzione e le simpatie del pubblico. A influire nella sua ottima terza posizione è sicuramente anche il suo corteggiamento serrato verso Floriana, il loro tira e molla sta appassionando il pubblico. E Ilenia che tanto gli piaceva che fine ha fatto?

4° posto – Adriana: crolla e scivola in quarta posizione la ragazza che per le prime due settimane era riuscita a conquistare la prima posizione. Una sua discesa in classifica era altamente prevedibile. In effetti negli ultimi giorni la ragazza è un po’ un fantasma nella casa. Lontana dalle meccaniche del gioco, Adriana sembra stia perdendo consensi dal pubblico. Un peccato perché almeno per un anno speravamo che per salire in classifica non ci fosse bisogno di urlare o di flirtare con qualcuno. Ci sbagliavamo.

5° posto – Gaia: rientra in classifica la biondissima romana che questa settimana è in nomination. Questa sua quinta posizione anticipa già chi sarà ad uscire lunedì sera dalla casa. Anche Gaia sembra avere un grande potenziale per emergere nella casa, senza cedere alla tentazione di qualche discussione che hanno già stancato il pubblico.

E dopo aver visto i 5 preferiti, scopriamo che il meno votato di questa terza settimana è Luca Di Tolla. Dopo lo scandalo gay delle foto con Valerio Pino, il modello sembra aver perso i consensi del pubblico, forse avrà influito la sua reazione esagerata e i sospetti che dietro al suo ingresso nella casa ci sia un’ agenzia.

 

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *