GF12: Kiran, Valeria o Leone? Chi uscirà dalla casa?

By on novembre 28, 2011
Grande Fratello GF12

Grande Fratello, puntata numero sei. Questa sera alle 21.10 andrà in onda un’ altra puntata del reality che noi de LaNostraTv seguiremo in Liveblogging qui sul nostro sito. Nella puntata di questa sera ci saranno diverse sorprese per i ragazzi. Prima di tutto però ci sarà il momento della verità per Danilo Novelli, nonostante il Grande Fratello avesse chiesto ai ragazzi indecisi chi di loro si volesse eliminare, questa settimana il barese è stato in crisi. A mancargli di più sono i suoi affetti e la ragazza e questa sera il Grande Fratello lo rimetterà di fronte ad una scelta che però dovrà essere definitiva. Un aut aut che terrà con il fiato sospeso i tanti fan del ragazzo. Brividi ed emozioni anche per Mirko, che nel sommergibile dovrà decidere se far venire a galla una verità dal passato oppure lasciarla sprofondare negli abissi. Ma nella puntata di questa sera  sotto osservazione ci saranno i tre nominati della settimana: Valeria, Kiran e Leone.  Per i due ragazzi è la prima nomination, mentre Valeria è a rischio eliminazione per la seconda settimana consecutiva. Sul web come ogni settimana si scatenano i sondaggi per stabilire chi potrebbe uscire dalla casa, la scorsa settimana però i sondaggi sono stati smontati dall’ uscita di Filippo, mentre le previsioni davano per scontata la dipartita di Mirko dalla casa. Ma questa settimana chi dovrà abbandonare la casa? Scopriamolo dopo il salto.

I sondaggi vanno tutti in una direzione, a lasciare questa sera la casa dovrebbe essere Kiran. Il ragazzo bergamasco di origine indiana, sembra non aver poi fatto tanto breccia nel cuore dei telespettatori italiani. E’ anche vero che in questi giorni l’ unico motivo per cui si è messo in mostra sono stati i vari furti dalla dispensa insieme ai suoi amici. A seguire il ragazzo, vicinissima in percentuale è Valeria, che nonostante abbia cercato di levarsi di dosso la fama di presuntuosa avvicinandosi a Danilo e cercando di acculturarlo. Seguendo i sondaggi quindi potrebbe dormire sonni tranquilli Leone, ma in realtà le percentuali sono tutte vicine, quindi l’ uscita di questa sera non è poi così scontata.

Per scoprire chi verrà eliminato l’ appuntamento è alle 21.10 su Canale 5 e qui su LaNostraTv!

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

2 Comments

  1. melissa

    novembre 28, 2011 at 22:00

    si evvai esce kiran avevo l’anzia ke uscisse valeria o leone

  2. melissa

    novembre 28, 2011 at 22:04

    VAI DANILOOOOOOOOOOOOOOOOO DEVI VINCERE TU IL GF

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *